Ilary Blasi ha parlato per la prima volta dopo che è stato annunciato il suo addio all’Isola dei Famosi, non sono mancate le frecciatine.
E’ ormai ufficiale che Ilary Blasi non è stata confermata alla conduzione dell’Isola dei Famosi e al suo posto ci sarà Vladimir Luxuria, che era stata una sua opinionista. Proprio come Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, anche lei ha ‘soffiato’ il posto all’ex letterina e adesso sono arrivate le parole dell’ex moglie di Francesco Totti per i ‘suoi opinionisti’.
La show girl è conosciuta per essere una donna diretta e schietta e per fare anche molto ironia, non poteva dunque evitare di lanciare una stoccata a Vladimir Luxuria e Alfonso Signorini. Cosa ha voluto dir loro.
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi sarà sostituita da Vladimir Luxuria, anche questa volta un’opinionista ha preso il suo posto, proprio come aveva fatto Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Secondo quanto racconta l’ex moglie di Francesco Totti la scelta di lasciare il reality di Canale 5 è stata condivisa con l’azienda, entrambi avrebbero convenuto che serviva un cambiamento al programma.
L’ex letterina ha anche spiegato che per lei si chiude un cerchio e di non essere una conduttrice che riesce ad andare a fondo nelle storie dei concorrenti, non le piace dover parlare del loro intimo. Intanto ha ironizzato sul fatto che per la seconda volta è un’opinionista che lavorava con lei a prendere il suo posto. “(…) Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali (…)“, queste le parole della Blasi per Signorini e Luxuria.
Poi ha aggiunto che fa il tifo per Vladimir Luxuria per questa nuova avventura, sente di non doverle dare consigli perché non si ritiene ‘una presentatrice classica’ e ritiene che lei non ne abbia bisogno. Ilary Blasi condurrà Battiti Live, la kermesse musicale dell’estate, prendendo il posto di Elisabetta Gregoraci. Si è detta molto entusiasta di questa nuova avventura televisiva – che per molti sarebbe un vero declassamento – e non vede l’ora di iniziare. Anche lei sentiva il desiderio di fare qualcosa di nuovo e presentare questo ‘festival’ pare che è una cosa che le faccia molto piacere. Intanto si gode la sua vita e segue i suoi nuovi progetti, come la promozione del suo primo libro ‘Che stupida’.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…