Ilary Blasi pronta per una nuova avventura. La scelta della conduttrice produce un certo sgomento: gli utenti si scagliano contro di lei.
Gli ultimi scandali, che hanno colpito alcuni dei personaggi pubblici più seguiti, hanno implicato lo sviluppo di un profondo sentimento di indignazione da parte dell’opinione pubblica. Molti utenti hanno iniziato a provare disagio di fronte all’esaltazione del lusso, percepita come uno sfregio nei confronti di coloro che non riescono ad arrivare a fine mese. Un ulteriore dibattito colpisce i vip che ricoprono anche il ruolo di genitore, soprattutto in relazione all’approccio educativo e all’utilizzo dei minori per sponsorizzare prodotti per l’infanzia.
Ilary Blasi non è stata risparmiata dalla sempre più esigente gogna mediatica. In particolare i followers hanno recriminato alla conduttrice l’eccessiva libertà concessa alla figlia Chanel, l’agio al quale è stata abituata e soprattutto i viaggi frequenti, i quali terrebbero i pargoli Totti lontani dalla scuola. Christian ha ben chiaro il suo futuro, si è infatti trasferito in Spagna per seguire le orme del padre e diventare un calciatore di successo. Per quanto concerne invece Isabel e Chanel, le loro ambizioni non sono ancora note. La prima ha solo sette anni, mentre la seconda di affaccerà presto alla maggiore età.
Ilary Blasi di nuovo nel mirino degli haters
La conduttrice di Canale 5 condivide spesso le sue avventure e successi professionali sui social network. Questo implica l’immancabile valanga di commenti, i quali talvolta possono risultare lusinghieri, altrettanti invece profondamente mortificanti. Tra gli aspetti rispetto ai quali viene spesso tacciata di superficialità e venalità non possiamo non fare riferimento al metodo educativo. I followers ritengono che Ilary Blasi non dovrebbe consentire a Chanel di esplorare il mondo da sola, in quanto molto giovane e potenzialmente inesperta.
E mentre la secondogenita torna in Italia dopo la vacanza di lusso alle Maldive in compagnia del fidanzato, Ilary Blasi lascia nuovamente Roma insieme alla piccola Isabel. Considerando che tra pochi giorni ci sarà il ponte del 25 aprile, in molti si sono chiesti come mai la conduttrice avesse organizzato l’ennesimo viaggio nel bel mezzo dell’anno scolastico.
Durante la stagione invernale e primaverile corrente l’ex Letterina non si è mai fermata ed ha deciso al contempo di portare con sé i figli. Tuttavia, mentre uno di loro ha individuato un percorso ben preciso, le più piccole della famiglia Totti passano semplicemente da un aereo all’altro. La web community su questo si è mostrata intransigente.