Ilary Blasi, spunta il video del suo primo provino: aveva solo 19 anni, com’era

È spuntato fuori il video del primo provino di Ilary Blasi quando aveva solo 19 anni: ecco com’era la conduttrice di Mediaset.

L’ex moglie di Francesco Totti ha alle spalle una lunga carriera partita agli inizi del Nuovo Millennio. Ha fatto strada poco alla volta, fino a diventare uno dei volti di punta delle reti del Biscione. In attesa di rivederla protagonista nella stagione televisiva, ora il pubblico la sta seguendo ai Battiti Live su Italia Uno.

Ilary Blasi provino video 19 anni
Spunta sui social il primo provino di Ilary da giovanissima – inabruzzo.it

La popolarità di Ilary Blasi è arrivata nel 2001, quando è stata scelta come una delle vallette di Passaparola insieme a Silvia Toffanin, Daniela Bello, Alessia Fabiani, Ludmilla Radchenko e Alessia Ventura. Il ruolo di “Letterina” lo ha ricoperto anche l’anno successivo, consolidando così la notorietà. Poi per lei ci sono state varie esperienze, fino alla definitiva consacrazione che la porta a co-condurra anche il Festival di Sanremo con Panariello e Victoria Cabello. In pochi però hanno visto la conduttrice al suo primo provino che risale al 2000. Il video è spuntato sui social di recente.

Ilary Blasi, il primo provino nel 2000: il video è virale

È diventato subito virale il video del primo provino di Ilary Blasi condiviso dalla pagina Instagram Prima Volta Di. Era il 2000 e all’epoca la conduttrice di Battiti Live aveva solo 19 anni e da lì a poco avrebbe fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo per rimanerci definitivamente.

Ilary Blasi primo provino
Il primo provino di Ilary a 19 anni (Instagram @prima_volta_di) – inabruzzo.it

Nel filmato appare una Ilary giovanissima e molto bella che era all’ultimo anno di liceo e sognava di poter avere un posto in televisione. E così è stato, visto che poi le è stato offerto il ruolo di Letterina nel game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti che l’ha vista protagonista per due stagioni consecutive.

Non tutti sanno però che l’ingresso di Ilary nel mondo dello spettacolo risale a molti anni prima, quando era solo una bambina. Era il 1984 quando è stata scelta con la sua famiglia per partecipare a uno spot pubblicitario dell’Olio Cuore. All’epoca aveva solo 3 anni ed era apparsa in video insieme a Mariangela Melato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Negli anni successivi, ha ripetuto questa esperienza prestato il suo volto a diverse pubblicità che le hanno spianato la strada verso il settore dello show business. Tra le varie campagne pubblicitarie ricordiamo quella di Cicciobello, Barilla, Balocco, Findus, FIAT, Renault e altro ancora. Nel 1998 ha preso parte anche a Miss Italia.

Gestione cookie