Ilenia Pastorelli, tutta la verità sulla presunta ‘sorella’: la somiglianza è incredibile

L’attrice romana Ilenia Pastorelli somiglia incredibilmente ad un’altra donna particolarmente famosa: ecco chi è la sua “presunta” sorella.

Se un colosso come Carlo Verdone decide di puntare su di te, significa che hai davvero qualcosa di speciale. Ilenia Pastorelli nel corso del tempo ha dimostrato di possedere delle ottime capacità a livello di recitazione. Non a caso, nel giro di qualche anno l’attrice romana è passata dalla partecipazione al Grande Fratello alla conquista del David di Donatello come miglior attrice protagonista.

Ilenia Pastorelli sorella
Ilenia Pastorelli “sorella” di una cantante famosa: ecco di chi si tratta – Inabruzzo.it

Il film che le ha permesso di alzare in maniera l’asticella della notorietà è ‘Lo chiamavano Jeeg Robot‘, firmato dal regista Gabriele Mainetti. Ovviamente Ilenia si è soffermata anche su questo passaggio durante la recente intervista a ‘Belve‘, la celebre trasmissione targata Rai e condotta dalla giornalista Francesca Fagnani.

Quando mi hanno selezionata ho sentito il venticello del rosicamento, ma più che altro da quei ragazzi che studiavano tanti anni e non sono mai riusciti a fare dei film“, ha dichiarato Pastorelli. Evidentemente lei ha un dono naturale che è stata poi brava a sfruttare a dovere. La vera svolta, però, arrivò grazie al maestro Carlo Verdone che volle affidarle un ruolo di spessore nella pellicola ‘Benedetta follia’.

I diretti interessati hanno mostrato grande sintonia sul set e il motivo è ricollegabile senza dubbio anche alle loro origini comuni. In entrambi scorre forte il sangue di Roma, con Ilenia Pastorelli che presenta un’ironia tipica di molti abitanti della città eterna. E non è assolutamente impostata, bensì alquanto naturale. Ragion per cui Carlo non ha esitato più di tanto: Pastorelli era la donna giusta per lavorare insieme a lui.

Ilenia Pastorelli “sorella” di Rose Villain: ecco come stanno le cose

L’attrice classe ’85, che lo scorso 24 dicembre ha raggiunto la soglia dei 38 anni di età, se la cava egregiamente di fronte alle telecamere, allo stesso tempo è impossibile non sottolineare la sua bellezza decisamente fuori dal comune. A tal proposito, fa abbastanza impressione accostare un’immagine che raffigura il volto di Ilenia Pastorelli ad un’altra in cui si può osservare invece la cantante Rose Villain.

Ilenia Pastorelli e Rose Villain sorelle
Rose Villain e Ilenia Pastorelli sono sorelle? – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’artista lombarda sta ottenendo un successo straordinario dopo la partecipazione al Festival di Sanremo a febbraio. La somiglianza tra le donne in argomento è sorprendente, tant’è che qualcuno ha seriamente preso in considerazione l’ipotesi che siano sorelle.

Rose è una milanese d’adozione, figlia del noto imprenditore Franco Luini, che si è affermata nel mondo del rap italiano, mentre Pastorelli è un’attrice romana doc dotata di un talento naturale tutt’altro che indifferente. Insomma, tra di loro non c’è alcun legame di parentela, neanche alla lontana. Ciò non toglie che possiamo continuare ad ammirare a distanza gli occhi da cerbiatto, le labbra carnose e i sorrisi smaglianti delle due protagoniste.

Gestione cookie