Cambia tutto nella nuova attesissima stagione di Imma Tataranni: ecco quando andrà in onda e tutte le novità.
Imma Tataranni – Sostituto procuratore è una delle serie più viste della Rai. La saga che narra le vicende del sostituto procuratore, interpretata da Vanessa Scalera, ha appassionato molti telespettatori e si è confermata una delle fiction più di successo tra le tante in onda sulla Rai, tra cui anche Mare Fuori, Mina Settembre e Doc. La serie tv si svolge a Matera (Basilicata) ed è del genere poliziesco, dove la Tataranni svolge le indagini di casi di omicidio.
Tra luglio e agosto ci saranno le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni e in attesa delle nuove puntate di Imma Tataranni, che dovrebbero andare in onda nel 2025, intanto, i fan della serie hanno appreso che ci sono delle succose e interessanti anticipazioni della quarta stagione e delle novità che cambieranno completamente il corso della narrazione. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.
Imma Tataranni: anticipazioni della quarta stagione della serie tv Rai
Come accennavamo prima, sono tante dunque le novità in Imma Tataranni 4, ma le più importanti riguarderanno due personaggi molto amati della serie televisiva di Rai 1, tanto da cambiare il corso degli eventi. Come detto, la fiction è molto seguita perché ricca di colpi di scena. Il genere poliziesco è uno dei generi più prodotti dalla Rai proprio per la capacità di intrattenere il telespettatore e Imma Tataranni ha abituato il pubblico a colpi di scena che nella 4° stagione saranno ancora più sorprendenti.
Le novità nella quarta stagione riguardano i personaggi Calogiuri e Diana. Quest’ultima non avrà più un ruolo secondario nella nuova stagione, diventando addirittura fondamentale anche per le indagini condotte dal sostituto procuratore Imma Tataranni. Così quest’ultima decide di portarla con sé, con l’intento forse di allontanare Calogiuri. Diana avrà dunque un nuovo ruolo in commissariato e ci saranno nuovi intrecci sentimentali.
La magistrata Imma, divisa tra il marito Pietro e l’amante Ippazio Calogiuri, soffrirà tantissimo. Si parlerà del tradimento di Pietro e della passione con il suo collega di lavoro e poi ci sarà anche un altro uomo per la Tataranni. Queste le indiscrezioni, non ancora confermate, della quarta stagione, che se si rivelassero vere, promettono più che bene. La quarta stagione andrà in onda nel 2025, però ci sarà da attendere: forse vedremo le nuove avventure del sostituto procuratore in primavera.