Crescerà il terrore per due protagonisti di Un posto al sole, rischieranno anche la vita: di chi si tratta e cosa accadrà.
Un’altra settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà dopo la consueta pausa del weekend. Come al solito novità e colpi di scena non mancheranno, per due protagonisti poi la paura sarà davvero tanta: rischieranno di morire.
Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dal 24 al 28 giugnorivelano che Ferri vuole rispondere all’attacco della stampa per farlo metterà in mezzo anche Filippo al quale farà una richiesta che lo spiazzerà. Nel frattempo continuerà a portare avanti la sua battaglia per non perdere la custodia di Ida, un accanimento che aumenterà sempre di più la distanza tra lui e Marina.
L’imprenditore nei prossimi episodi si renderà conto che la sua ossessione per Tommaso sta compromettendo il suo rapporto con la moglie e proverà a riavvicinarsi a lei. Intanto Lara rivelerà un terribile segreto del suo passato a Suor Maura, lei dopo aver ascoltato la sua storia le farà una proposta che spiazzerà tutti.
Spoiler Un posto al sole: Torrente pronto a vendicarsi di Sabbiese, a rischiare la vita non sarà solo Eduardo
Ci saranno altri colpi di scena nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera partenopea, in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20:50. Dopo settimane in cui è rimasto nell’ombra, il boss Torrente organizzerà la sua vendetta contro Sabbiese, anche Clara e Federico saranno in pericolo, Damiano però vigilerà su di loro e cercherà di impedire le ritorsioni del camorrista.
Preoccupato per il matrimonio di Guido e Mariella, Michele inviterà l’amico a riflettere bene su ciò che prova, Silvia invece consiglierà a Claudia di non alimentare le speranze di Del Bue, lei infatti inizierà a essere più distaccata e fredda nei suoi confronti. Questo basterà a far allontanare Guido dall’amica? Riuscirà a ritrovare la complicità persa da un po’ con la moglie? Le anticipazioni non lo rivelano, sono in molti però a sperare che le cose tra lui e Mariella tornino come un tempo.
Dopo aver scoperto tutta la verità sulle condizioni di salute del dottor De Santis, in ospedale Rossella cercherà di tenerlo sempre d’occhio. Un improvviso e preoccupante episodi rischierà però di far crollare gli eventi, Iolanda avrà un malore.