Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convoleranno presto a nozze, salvo imprevisti. La sposa confessa l’intoppo sui social.
La stagione estiva corrente andrebbe battezzata come “l’era dei fiori d’arancio“. In poche settimane alcune delle coppie più amate dagli italiani sono convolate a nozze dopo anni di condivisione. Prima Diletta Leotta e Loris Karius, poi Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser ed ancora Simona Ventura e Giulio Terzi. Mancano però Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro all’appello. La coppia – così come Cecilia ed Ignazio – si è conosciuta della Casa del Grande Fratello. “Non ho mai avuto una fidanzata con gli occhi blu” – le prime parole del gieffino, alle quali seguirono dichiarazioni d’amore e baci appassionati.
Inizialmente – forse perché in difficoltà – Clizia mentì sulla sua età, cercando di camuffare la differenza anagrafica. I due innamorati si passano infatti undici anni. Paolo non vide alcuna malizia nella piccola bugia bianca della compagna, tanto da decidere di passarci sopra e di proseguire con la sua conoscenza negli studi di Cinecittà. Una storia d’amore che si scontrò – come spesso accade – con lo scetticismo della web community e che funzionò perfettamente, in barba ai malpensanti. Il loro legame divenne ancora più forte con la nascita di Gabriele. Un lieto evento che fece venir voglia ad entrambi di indossare la fede al dito.
L’intoppo dell’ultimo minuto: matrimonio di Clizia e Paolo rovinato?
Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si terrà a Forte dei Marmi. Una scelta che nasce dal ricordo nostalgico dell’incontro fortuito di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sul set di Sapore di mare. Le nozze includeranno ben 200 invitati e culmineranno con la luna di miele da sogno alle Maldive. Proprio pochi giorni fa la sposa ha documentato gli istanti salienti del suo addio al nubilato, mentre si occupa inoltre dell’arredamento del loro futuro nido d’amore. Ed ecco che, sul più bello, si presenta un gravoso intoppo.
“Un bel herpes pre-matrimonio fa capolino” – comunica Clizia sui social. Ogni sposa sogna la perfezione per il giorno delle nozze. Immagini che rimarranno impresse nella sua mente per sempre. E dunque anche un piccolo difetto, un’escoriazione si trasformano ben presto in una condanna. Clizia ha ancora un po’ di tempo per curare l’ospite indesiderato a lato della sua bocca.
Il gran giorno è previsto per venerdì 12 luglio. La data venne anticipata a suo tempo per poter consentire ad Eleonora Giorgi di parteciparvi, prima che le cure contro il cancro debilitino irrimediabilmente l’attrice.