%26%238220%3BIo+con+lui%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Jasmine+Carrisi+e+la+confessione+%28bomba%29+sul+figlio+di+Gianni+Morandi
inabruzzoit
/io-con-lui-jasmine-carrisi-e-la-confessione-bomba-sul-figlio-di-gianni-morandi/amp/
News

“Io con lui…”, Jasmine Carrisi e la confessione (bomba) sul figlio di Gianni Morandi

Che cos’hanno in comune Jasmine Carrisi e il figlio di Gianni Morandi? La giovane artista ha lanciato una bomba incredibile.

Quello di Jasmine Carrisi è ormai diventato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Nonostante la giovane età, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha già le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo della musica.

Jasmine Carrisi e Gianni Morandi, confessione bomba – inabruzzo.it

La bella Jasmine ha deciso di seguire le orme paterne dedicandosi alla musica, ma in una veste molto più moderna. Con la sua voce delicata ma d’impatto, la Carrisi ha dato vita al suo primo brano, Ego, uscito nel 2020. Da quel momento la carriera della giovane ha subito un’impennata pazzesca, complice anche l’enorme successo sui social.

Quo la Carrisi vanta un profilo di tutto rispetto, dove a seguirla sono tantissimi fans provenienti da tutta la penisola (e non solo) che ormai non possono più fare a meno delle foto e dei video che spesso condivide. Eppure di recente la bella Jasmine è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda alcune parole a proposito di un altro artista. Si tratta del figlio di Gianni Morandi, ma che cosa c’entra lui con la Carrisi?

Jasmine Carrisi, che succede con il figlio di Gianni Morandi?

Il figlio di Gianni Morandi si chiama Pietro, ha 26 anni e, proprio come suo padre, è una star della musica italiana. Figlio d’arte per eccellenza, l’erede del cantante e di sua moglie Anna Dan ha abbracciato la musica trap e pop, affermandosi nel settore. Noto a tutti con il nome d’arte Pietro Tredici, il giovane ha già pubblicato una serie di brani che hanno fatto impazzire i giovani fans.

L’annuncio di Jasmine Carrisi su Pietro Tredici – foto profili ufficiali IG @jasminecarrisi e @tredicipietrotredici (iabruzzo.it)

È stata proprio la Carrisi ad annunciare la collaborazione con Pietro Tredici, che lavorerà insieme a lei ad un brano che promette di diventare il nuovo tormentone estivo. Non si sa ancora nulla circa la canzone alla quale daranno vita i due giovani talenti, ma i fans non stanno più nella pelle. A dare la notizia è stata proprio la bella Jasmine, figlia di Al Bano, amico di lunga data di Gianni Morandi.

Classe 2001, Jasmine Carrisi è un’artista tra le più amate del momento. Oltre alla musica, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso è famosissima anche in tv. La giovane è reduce dalla sua avventura a Ballando con le stelle Georgia, il noto format famosissimo anche in Italia che l’ha vista protagonista nel Paese asiatico. Qui la bella Jasmine ha danzato in coppia con il ballerino professionista Irakli Dzadzamia, facendo sognare il pubblico georgiano e italiano.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

1 mese ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

1 mese ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

1 mese ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

1 mese ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

1 mese ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

1 mese ago