Uno dei protagonisti dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi, Samuel Peron, ha tirato le somme sulla sua avventura da naufrago in Honduras.
“Essere arrivato in finale è già stata una grande vittoria. Non potrò mai dimenticare la sorpresa di Tania per la finale e il tramonto che abbiamo visto insieme nella sera in Honduras”, è con queste parole che Samuel Peron ha provato a fare un bilancio della sua esperienza a L’isola dei Famosi. Il volto di Ballando con le Stelle ha rivelato tra l’altro che mai avrebbe pensato di partecipare a un reality show in vita sua e infatti non sono mancati i momenti difficili lungo il percorso.
Ne ha parlato solamente di recente al settimanale ‘Nuovo’, la sua intervista è finita in uno degli ultimi numeri usciti in edicola. Tanti i retroscena svelati nella chiacchierata con la redazione della rivista, uno in particolare riguarda la compagna Tania, che lo ha sempre sostenuto e gli è rimasta vicino anche nei periodi in cui avrebbe voluto mollare e gettare la spugna una volta per tutte. “È riuscita a ricaricare le mie batterie, una notte non sono neanche riuscito a dormire”, ha spiegato.
Samuel Peron duro con sé stesso: “Ho fatto del male a Tania e a mio figlio”
Avrebbe voluto abbandonare in anticipo la diciottesima edizione de L’isola dei Famosi e invece Samuel Peron è riuscito ad arrivare dritto in finale. Il merito è anche della compagna Tania, spalla incrollabile: “Durante la terza settimana, nel corso di un collegamento con lo studio, ho sentito Tania che ha gridato: ‘Vai, love!’. È come se lei mi avesse ricaricato le pile”. Nell’intervista concessa sempre a ‘Nuovo’, ha inoltre ammesso di aver commesso più di qualche errore in passato.
“Sono sempre stato uno stacanovista. Ho sempre dedicato tanto tempo al lavoro”, ha spiegato e poi ha aggiunto: “Mi sono quindi reso conto di aver fatto, anche se involontariamente, del male a Tania e al nostro bambino”. Il volto storico di Ballando con le Stelle, tornando sull’esperienza in Honduras, ha poi svelato di aver fatto sempre il tifo per Edoardo Stoppa e Matilde Brandi. Alla fine a vincere invece è stato l’attore Aras Şenol, che il pubblico ha imparato ad amare grazie alla soap turca Terra Amara.