Irama, malore al concerto: ferma tutto, preoccupazione e paura per le condizioni di salute del fan

Al concerto di Irama è successo un improvviso colpo di scena: c’è stata molta preoccupazione per un malore successo all’improvviso.

Il famoso cantante ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che gli ha dato la possibilità di farsi spazio nel panorama musicale. I fan non possono infatti fare a meno di assistere ai suoi concerti e di ascoltare i tanti brani che ha realizzato nel corso degli anni. Ad esempio, quest’anno ha preso parte al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Tu no.

irama malore al concerto
Malore al concerto di Irama (foto: Ansa) inabruzzo.it

Proprio durante una delle sue kermesse artistiche, c’è stato un malore improvviso e tra i fan è cresciuta la preoccupazione.

Malore al concerto di Irama: come sta

L’ex allievo di Amici ha vissuto attimi di panico durante il suo concerto, a causa di un malore che ha colto alla sprovvista un suo fan recatosi lì per ascoltare la sua musica. Nel corso della kermesse tenutasi il 26 luglio, Irama ha infatti bloccato la sua esibizione a Piazzola sul Brenta (Padova) dopo aver visto un fan cadere a terra. Lo stesso si è infatti improvvisamente accasciato, e il cantante ha così dato lo stop ai batteristi e chitarristi che stavano suonando. L’artista ha inoltre chiamato i medici, che sono andati subito in soccorso del suo giovane ammiratore. Al momento non si sa la ragione per cui il ragazzo abbia avuto questo malore, ma si pensa che possa essere dovuto al caldo e alla tanta folla che c’era.

irama malore al concerto
Malore al concerto di Irama (foto screenshot) inabruzzo.it

Quando i dottori hanno raggiunto il posto, hanno così subito fatto sì che il ragazzo si allontanasse dalla gente e che ricevesse le cure necessarie. Irama ha inoltre atteso che i medici gli dessero il via libera per poter proseguire il concerto, aspettando anche che lui si riprendesse del tutto. Dopo aver ripreso la sua esibizione, c’è poi stato un momento di pausa durato 10 minuti, durante il quale è stato fatto un ringraziamento ai dottori che hanno agito in maniera tempestiva.

Facciamo un grande applauso ai medici per favore“, ha infatti detto lui, “sono sempre in prima linea per salvarci la vita. Sono loro i veri supereroi“. La notizia ha intanto fatto il giro del web, e in molti si sono chiesti come stesse il ragazzo che ha accusato il malore. Al momento non si hanno informazioni in più, ma di certo tanti fan hanno apprezzato il comportamento del loro idolo.

Gestione cookie