Isobel+via+dall%26%238217%3BItalia+prima+di+Amici%3A+le+foto+della+partenza+sono+virali
inabruzzoit
/isobel-via-dallitalia-prima-di-amici-le-foto-della-partenza-sono-virali/amp/
News

Isobel via dall’Italia prima di Amici: le foto della partenza sono virali

Isobel è andata via dall’Italia prima di Amici. Le foto della partenza della ballerina professionista dello show sono diventate virali sui social.

Il pubblico italiano ha conosciuto la ballerina australiana grazie alla scuola di Amici, dove un paio di anni fa è entrata nel cuore di pubblico e professori per la sua simpatia e genuinità. Sebbene non abbia vinto il programma, Maria De Filippi non ci ha pensato due volte a volerla tenere in trasmissione nel cast.

Isobel ha lasciato l’Italia prima dell’inizio di Amici – Inabruzzo.it

È proprio dalla scorsa edizione che Isobel Kinner è diventata una professionista del corpo di ballo di Amici, dove non solo mostra le coreografie che dovranno fare gli alunni, ma rappresenta anche un punto di riferimento per tutta la classe di ballo. La ballerina ha trovato il suo ambiente ideale in Italia proprio grazie al programma, conferma arrivata qualche mese fa dalla diretta interessata quando ha festeggiato il suo compleanno.

Proprio in occasione dei festeggiamenti del suo compleanno, infatti, la ballerina ha commosso tutti quando ha scritto: “Sono la ragazza più fortuna del mondo con due famiglie ai lati opposti della Terra”. Nelle ultime ore però, alcuni suoi scatti social sono diventati virali dopo che Isobel ha comunicato a tutti di essere tornata a casa dalla sua famiglia dopo due anni.

Isobel di Amici torna in Australia dopo due anni: la foto fa boom di like e commenti

Nelle ultime ore, Isobel Kinner si è presa un periodo di pausa e ha pubblicato una serie di foto per raccontare a tutti il suo ritorno in Australia, dove è nata e cresciuta. La ballerina era assente da casa da ben due anni, da quando l’aveva lasciata per l’Italia e per partecipare ad Amici, dove è rimasta poi a lavorare.

Isobel torna in Australia dopo due anni – (Foto Screenshot Instagram @isobel_kinnear) – Inabruzzo.it

Sul suo profilo Instagram, la ballerina ha condiviso un post con un carosello di fotografie in cui la vediamo felice abbracciare la sua famiglia. All’aeroporto di Sydney sono andati a prenderla i genitori e il fratello, i quali non le hanno fatto mancare una grande accoglienza, portandole anche dei palloncini per festeggiare il suo ritorno a casa.

“A casa per la prima volta dopo quasi 2 anni”, ha scritto Isobel nella descrizione del post. Tantissimi sono i commenti arrivati tra i vari messaggi. Tra tutti non poteva mancare quello della maestra Alessandra Celentano: “Finalmente a casa che bello! Bacini”, ha scritto l’insegnante che l’ha voluta nella scuola e l’ha aiutata a crescere.

Una bella vacanza a casa per Isobel che tornerà nella scuola di Amici a settembre, sempre in qualità di ballerina professionista del programma. Il talento show, infatti, tornerà in onda con una nuova edizione proprio tra poche settimane con una nuova classe di alunni pronti a farsi conoscere.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago