A L’Isola dei famosi sta per arrivare un ex amato gieffino: dopo aver fatto del programma di Signorini è pronto ad una nuova avventura.
La nuova edizione de L’Isola dei famosi sta riservando parecchi colpi di scena. In particolare, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata sull’esclusione di Francesco Benigno. Era stata accusato di avere avuto un atteggiamento non conforme con il regolamento del programma e di aver quindi violato le regole. Solo che, l’ex naufrago ha più volte rilasciato dichiarazioni e interviste in cui aveva smentito tali affermazioni.
Nell’ultima puntata in onda, però, Vladimir Luxuria- per la prima volta al timone del reality- ha aperto la diretta spiegando che avrebbero trasmesso le immagini che hanno portato alla squalifica dell’attore: “Non volevamo mostrarle ma questa scelta è stata contestata dal diretto interessato che ha attaccato il programma e l’intero gruppo di lavoro”. E dal video mostrato si vede Benigno litigare con Artur e ad arrivare alle mani. Nelle ultime ore l’attenzione si è spostata su un’altra questione, più leggera, ovvero sull’arrivo di un ex gieffino: a quanto pare sarebbe pronto a sbarcare in Honduras.
Colpo di scena, arriva un ex amatissimo gieffino a L’Isola dei famosi: di chi si tratta
L’Isola dei Famosi ha avuto inizio da qualche settimana ed, a quanto pare, le prime puntate hanno catturato l’attenzione del pubblico. Da quando ha esordito il reality si è ritrovato, però, al centro delle polemiche, non solo per il caso Benigno ma anche per i continui ritiri. Tanti naufraghi hanno volutamente lasciato l’isola e per questo, sembra ovvio che si cerchino nuovi protagonisti da mettere in gioco. Negli ultimi giorni, a tal proposito, è arrivata una sorta di ‘candidatura’.
Mirko Brunetti, in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, ha fatto sapere che gli piacerebbe partecipare al programma: “Perché no? In un futuro lontanissimo però”, ha risposto. L’ex gieffino vorrebbe, quindi, far parte de L’Isola dei famosi, ma non in questo momento. Ha infatti specificato che si tratta di un desiderio per il futuro. Ma c’è anche un altro ruolo che vorrebbe poter svolgere, quello di opinionista.
Non ha infatti nascosto che stare nello studio del Grande Fratello per tre mesi gli è piaciuto e di essere rimasto colpito sia da Cesara Buonamici che dalla conduzione di Alfonso. L’ex concorrente, dopo aver fatto parte del programma di Signorini e di Temptation Island, vorrebbe quindi poter continuare a lavorare nel mondo della tv, ma- come lui stesso ha detto- deve portare avanti anche il suo lavoro: “Ci sono tante proposte che stanno arrivando. La televisione e il cinema sono mondi che mi piacciono, però ho anche il mio lavoro”.