Isola dei Famosi, avete mai letto le poesie di Pietro Fanelli? Eccole

Pietro Fanelli si è subito fatto riconoscere all’Isola dei Famosi per il suo carattere particolare, non tutti conoscono le poesie che scrive.

Pietro Fanelli è un concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, si descrive come un giovane poeta amante della bellezza. Ma cosa scrive nelle sue poesie?

pietro fanelli poesie
Le poesie di Pietro Fanelli, di cosa parlano (IG Isoladeifamosi) – Inabruzzo.it

Il naufrago deve la sua notorietà alla partecipazione nel 2022 a Summer Job, reality di Netflix che è stato condotto da Matilde Gioli. Qui si è subito fatto riconoscere per aver detto di non aver mai lavorato nella vita nemmeno per un secondo, perché non sprecherebbe mai il suo tempo per fare qualcosa che non gli piace. Tutte parole che chiaramente hanno molto incuriosito il pubblico sul suo personaggio, le sue poesie sono quasi tutte pubbliche.

Le poesie di Pietro Fanelli, il giovane naufrago dell’Isola dei Famosi

Pietro Fanelli si presenta come poeta e tiktoker, dopo la partecipazione al primo reality è diventato noto al grande pubblico e ha iniziato a lavorare anche nella moda. Ritiene che la sua bellezza sia un dono divino e anche in Honduras si sta facendo riconoscere per questo suo particolare estro. Innamoratissimo della sua fidanzata, di cui parla molto spesso, ha già avuto le prime discussioni con i naufraghi.

pietro fanelli isola
Pietro Fanelli, il giovane poeta all’Isola (IG Isoladeifamosi) – Inabruzzo.it

Come ha più volte raccontato Fanelli ha scritto diverse poesie nella sua vita che pubblica tutte su un profilo Instagram a parte, il cui link si trova in fondo all’articolo, tra aforismi e strofe, il naufrago sembra essere un vero poeta contemporaneo. Nei suoi testi si parla di vita, ma anche di sentimenti e di alte emozioni che ha deciso di trascrivere. Il ragazzo, da quando è iniziata l’Isola dei Famosi, ha ricevuto già moltissime critiche sui suoi profili, quello in cui condivide le sue poesie e un altro.

Gli stessi naufraghi non condividono molto il suo modo di fare, c’è chi dice che davanti alle telecamere avrebbe un atteggiamento diverso, inizierebbe a blaterare cose senza senso solo per fare show. Il ragazzo si descrive come “un megalomane narcisista ed egocentrico”, ma anche impulsivo, nonostante stia partecipando a un reality, questo genere di programma l’ha definito “la più grande trashata e schifezza che abbia mai visto” e ha anche aggiunto che essere un concorrente gli provocherebbe una grandissima vergogna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIETRO FANELLI (@pietro__fanelli__)

Sicuramente Pietro Fanelli si è fatto notare per il suo carattere e modo di fare, le sue poesie raccontano molto di lui e della sua vita e nella sua permanenza in Honduras le farà ascoltare con molta probabilità ai compagni di avventura e al pubblico.

Gestione cookie