Isola dei Famosi, ci sarà una nuova stagione, ma per Vladimir Luxuria arriva la doccia gelata

Ci sarà una nuova stagione de L’Isola dei Famosi, ma per Vladimir Luxuria le notizie non sono molto positive: ecco le novità.

L’ultima edizione del programma targato Mediaset è stata vinta da Aras Senol. L’attore di Terra Amara ha avuto la meglio su tutti gli altri naufraghi e ha conquistato il cuore degli italiani che si sono mossi in massa per votarlo. Tuttavia, è bene sottolineare che non è stata molto entusiasmante come edizione, anche per via di incidenti, ritiri e soprattutto ascolti bassi.

Isola dei Famosi nuova stagione Vladimir Luxuria
L’Isola dei Famosi confermata per una nuova stagione: ci sarà ancora Vladimir Luxuria? – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Se si confronta l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi con le precedenti, si nota subito come quella condotta da Vladimir Luxuria sia stata una delle meno seguite nella storia del reality show, se non la meno. Un dato indicativo che di certo porterà i dirigenti del Biscione a prendere delle decisioni in merito al futuro del programma che, ricordiamo, è stato confermato per un’altra stagione. E in molti si stanno chiedendo chi sarà al timone il prossimo anno.

L’Isola dei Famosi 2025: chi condurrà la nuova edizione?

Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25, Pier Silvio Berlusconi e i dirigenti dell’azienda hanno annunciato ufficialmente che L’Isola dei Famosi tornerà in onda il prossimo anno su Canale 5. Una conferma non scontata dati i bassi ascolti dell’ultima edizione, ma i vertici del Biscione hanno comunque deciso di puntare ancora sul programma.

Chi condurrà l'Isola dei Famosi 2025
Vladimir Luxuria sostituita nella nuova edizione de L’Isola? – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

In questo scenario è lecito chiedersi se Vladimir Luxuria sarà confermata o meno alla conduzione. Una domanda che è stata posta a Pier Silvio Berlusconi in conferenza stampa durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25. L’ad dell’azienda ha spiegato che per il momento è ancora presto parlare di conduzione e ci saranno alcune cose da valutare.

Berlusconi ha sottolineato in conferenza stampa che bisognerà fare una riflessione importante e seria sul gruppo di autori della trasmissione e capire come impostare la prossima stagione e su chi puntare per la conduzione. In pratica, non è detto che Luxuria sia di nuovo al timone del reality show, così come non è certo che venga sostituita. Stessa cosa presumibilmente riguarda gli opinionisti.

Dunque, quello che è certo è che l’Isola dei Famosi tornerà in onda non prima della primavera del 2025. Probabilmente, come accaduto in queste ultime stagioni, lo show tornerà in onda appena dopo la fine del Grande Fratello, ovvero tra marzo e aprile del prossimo anno.

Gestione cookie