Durante la notte, Francesco Benigno è stato beccato a fare una cosa particolare. L’Isola dei famosi entra sempre più nel vivo
La quarta puntata del reality è pronta a dare tanto spettacolo per tutto ciò che è avvenuto in questi giorni. Fra gli impegni dei naufraghi per poter organizzare i pasti e per poter prendersi cura dei loro alloggi, vi sono stati degli atteggiamenti di alcuni di essi che vanno sottolineati. Fra questi, non può esser evitato di evidenziare tutto ciò che ha fatto in una sola settimana Francesco Benigno, beccato a fare una cosa alquanto particolare.
L’attore siciliano è stato espulso da parte della produzione e ciò ha provocato molto clamore a livello mediatico. Lui stesso è voluto intervenire in merito a ciò che è successo sui suoi profili social, affermando le seguenti parole: “Mi hanno chiesto di dichiarare il falso in cambio di soldi” (Ilmessaggero.it).
Tutta la questione che gira intorno all’espulsione è nata dopo un’acceso battibecco con Artus, ma secondo Benigno lui stesso non avrebbe utilizzato delle parole vietate da parte del regolamento. In tanti si chiedono perché l’attore siciliano sia stato eliminato, anche perché non è stato ancora ben spiegato da parte di Mediaset. Infatti, l’unica cosa che si sa, da come ha affermato l’inviata Elenoire Casalegno, è che la produzione lo ha espulso per “comportamenti non consoni col programma”.
Dopo circa una settimana dal suo approdo in Honduras, l’attore siciliano si è dato parecchio da fare per poter tenere acceso il fuoco, anche di notte, e per poter procurare del cibo. Benigno è stato fra i personaggi più attivi sull’isola, ma ha anche avuto diversi atteggiamenti verso gli altri naufraghi parecchio accusatori.
Infatti, ha prima litigato con il pescivendolo Peppe Di Napoli, per poi però farci pace, e in seguito il battibecco con Artur Dainese. Quest’ultimo sembrerebbe aver reagito in modo “spavaldo e provocatorio”, a detta di Benigno (Ilmessaggero.it), dopo che il palermitano gli aveva ricordato che c’era anche lui al televoto e per il modello sarebbe stata dura.
Intanto, però, nelle puntate precedenti, Benigno ha ricordato quanto impegno stesse mettendo nelle faccende da svolgere, poco evidenziato da parte della conduttrice Vladimir Luxuria durante la diretta. Infatti, è rimasto sveglio per tre notti consecutive, così da poter tener vivo e acceso il fuoco.
Per fare ciò, però, è stato beccato mentre utilizzava la carta igienica, elemento fondamentale per la vita quotidiana dei naufraghi. Ciò che è successo verrà raccontato più dettagliatamente durante la quarta puntata; intanto, però, Benigno non ci sta e sembra essersi incatenato nel resort, aver messo in mezzo gli avvocati e non voler far ritorno in Italia (Ilfattoquotidiano.it).
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…