Isola dei Famosi, Francesco Benigno svela tutto: trattati così i naufraghi dietro le quinte: ammissione sconvolgente

L’ex naufrago Francesco Benigno è un fiume in piena e svela un dettaglio sconvolgente del ‘backstage’ de L’Isola dei Famosi.

Ancora non si placa il cosiddetto ‘Benigno-gate’ esploso qualche settimana fa. Come si ricorderà, il noto attore è stato espulso dal programma tv a causa di comportamenti che avrebbero violato il regolamento anche se, secondo la sua opinione, non vi sarebbero stati i presupposti per una scelta così drastica. Amareggiato e perplesso, Francesco ha già manifestato il proprio dissenso in merito, chiedendo alla produzione di mandare in onda alcune immagini che lo ‘assolverebbero’ dall’accusa.

Isola dei Famosi Francesco Benigno verità
Nuove dichiarazioni da parte dell’ex naufrago Francesco Benigno: pubblico sconvolto – inabruzzo.it

Recentemente l’ex naufrago sarebbe riapparso sui social per continuare nella sua battaglia a favore della verità rivelando, in questo caso, particolari forti riguardo il trattamento riservato ai concorrenti ‘dietro le quinte’ de L’Isola dei Famosi. Nello specifico, descrive una situazione scioccante che ha sollevato l’attenzione dei media e del pubblico. Qualche addetto ai lavori potrebbe replicare, magari direttamente la conduttrice del surviving game, Vladimir Luxuria.

Isola di Famosi, Francesco Benigno spiffera i dettagli del ‘backstage’: rivelazione shock

Accresce sempre di più la sete di giustizia dell’ex concorrente Benigno. Non è la prima volta, infatti, che l’attore racconta dinamiche raccapriccianti a proposito della sua partecipazione al programma, chiedendo, soprattutto, la messa in onda di alcuni video che mostrerebbero chiaramente quanto effettivamente accaduto, smentendo così la produzione. Secondo la sua versione dei fatti ci sarebbero prove inconfutabili, benché la padrona di casa non sia del tutto convinta, riservandogli addirittura parole pungenti: “non mostriamo le immagini per rispetto del pubblico, dovrebbe ringraziarci” così ha esordito Luxuria durante la trasmissione.

Isola dei Famosi Francesco Benigno verità
I dettagli del ‘caso’ Benigno (Credits: Instagram @deianiramarzanofficial) – inabruzzo.it

Benché aleggi incredulità, non si arresta la ricerca della verità e l’attore risulta sempre più fermamente convinto della propria posizione. Difatti, le sue affermazioni parrebbero mostrare una realtà diversa, grazie alla pubblicazione di alcuni messaggi privati da parte dell’esperta di gossip Deianira Marzano. A tal proposito così si legge: come ti hanno trattato…10 ore di aereo…ti hanno veramente umiliato” e in risposta Francesco ha confermato: “24 con gli scali e 4 giorni di quarantena da carcerato“. Da quanto si evince, dunque, terribile il trattamento nei suoi confronti, per non parlare della gestione del contratto.

Anche in questo caso, attraverso una diretta social, ha raccontato come si è svolta la trattativa, prima della partenza, vivendo un vero inferno. Dichiarazioni gravi e pesanti che necessitano di una controreplica anche se, probabilmente, la diatriba diverrà oggetto degli avvocati. Si attendono ulteriori sviluppi su questa intricata vicenda, sperando possa concludersi quanto prima.

Gestione cookie