Isola dei famosi, gelo tra Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria: tutta la verità

Elenoire Casalegno è tornata a parlare della piccola incomprensione avuta con Vladimir Luxuria durante L’Isola dei Famosi: le sue parole.

Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno hanno accettato di gestire L’Isola dei Famosi. La prima nei panni di conduttrice, mentre la seconda in quelli di inviata. Tra queste due figure, ci si aspetta una notevole sintonia perché devono comunicare continuamente. Poco dopo l’inizio dell’avventura, tuttavia, è successo qualcosa che ha fatto storcere il naso agli utenti.

Gelo tra Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria
Elenoire Casalegno spiega come stanno le cose con Vladimir Luxuria – inabruzzo.it

La presentatrice, infatti, ha risposto male ad Elenoire. Quest’ultima, in un’intervista per Gente, ha deciso di tornare sull’argomento. Si è soffermando sull’accaduto, spiegando anche cosa è successo dopo. Le sue parole potrebbero contribuire a placare le polemiche crescenti.

Isola dei Famosi 2024, Elenoire Casalegno sul rapporto con Vladimir Luxuria: il chiarimento

Un programma come L’Isola dei Famosi non mette a dura prova solo i concorrenti. Anche gli addetti ai lavori sono costantemente sotto pressione. È facile che, nel caos generale, la situazione prenda una brutta piega. Nonostante questo, ci si aspetta sempre massimo rispetto nelle comunicazioni. Per questo motivo, le parole di Vladimir Luxuria hanno gelato il pubblico. La diretta interessata ha invitato Elenoire Casalegno a non dirle cosa fare: “Tesoro, decido io a chi chiedere le cose. Che me lo dici tu?“.

L’inviata, nelle ultime ore, ha fatto luce sul loro rapporto. Ha avuto modo di parlare dell’argomento in un’intervista per Gente. Stando alle sue parole, ci sono molti problemi di comunicazione tra l’Italia e l’Honduras. In palapa, accadono cose che il pubblico e la presentatrice non possono vedere: “Le battute, la comicità sono come musica, hanno un ritmo e, se questo viene spezzato da pause, dal ritorno della voce, si perde un po’ il senso“.

Elenoire Casalegno sul rapporto con Luxuria
Elenoire Casalegno ha chiarito con Vladimir Luxuria – (IG @elenoirec) – inabruzzo.it

Elenoire Casalegno ha rivelato che, subito dopo la fine della puntata, ha potuto confrontarsi con Vladimir Luxuria. Tra loro, c’è sempre stato un bellissimo rapporto e, di conseguenza, non è stato difficile chiarire le cose. I toni non si sono alzati, ma hanno parlato civilmente: “Abbiamo parlato con tranquillità. Io sono molto rispettosa e leale“.

Sembra, quindi, che non ci sia alcuna questione in sospeso da chiarire e che l’inviata non nutra rancore nei confronti della conduttrice. Indubbiamente, l’atteggiamento adottato è stato razionale, maturo e professionale. Non bisogna dimenticare che anche Ilary Blasi e Alvin, in più occasioni, ebbero modo di scontrarsi. Ciò, tuttavia, non ha influito affatto sulla loro amicizia ventennale. I fan, ad ogni modo, sono ancora un po’ titubanti.

Gestione cookie