Durante la notte molto piovosa, la showgirl Rosanna Lodi ha compiuto un gesto contro Greta Zuccarello: lo hanno visto tutti.
Sono trascorse già cinque puntante dall’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria. Come in altre edizioni, il gruppo dei naufraghi è stato suddiviso in concorrenti “famosi” e “non famosi” che si trovano in due località diverse. Tuttavia, questa separazione è durata solamente per i primi quattro giorni. Ora tutti i partecipanti al reality show vivono a Playa Espinada (Honduras) senza più alcun tipo di distinzione.
Se Vladimir Luxuria segue e conduce il programma dagli studi televisivi Mediaset di Cologno Monzese, l’invitata che commenta quello che accade direttamente dall’Honduras è Elenoire Casalegno. Mentre, in studio, gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese affiancano la presentatrice nella conduzione del reality show. L’avventura dei naufraghi durerà ancora cinque puntate prima di affrontare la semifinale e la finale. Il 10 giugno 2024, infatti, verrà decretato il nuovo vincitore de “L’Isola dei Famosi”.
Al momento, tre concorrenti si sono ritirati, due sono stati eliminati e uno è stato espulso per comportamenti non corretto. Fin dalla prima settimana, invece, la trasmissione televisiva ha sottopostoa tutti i concorrenti alle consuete difficoltà e alle sfide de “L’Isola dei Famosi”, come ad esempio la prova per il leader del gruppo. Oltre a tutto questo, come tutti i reality show, anche a “L’Isola dei Famosi” non mancano affatto polemiche, scontri e litigi tra i vari concorrenti. L’ultimo è successo tra Rosanna Lodi e Greta Zuccarello, a causa di una gesto fatto davanti a tutti quanti.
Rosanna e Greta litigano a causa di un sacco
Secondo quanto raccontato dalla stessa Rosanna (attrice e showgirl), durante una delle notti scorse ha piovuto molto. Immediatamente, molti naufraghi si sono alzati per riparare il fuoco e controllare che non si bagnassero o allagassero le tende. Nel svolgere questa operazione, Rosanna ha compiuto un gesto che hanno visto tutti, ai danni di Greta Zuccarello (modella e ballerina). Nonostante Rosanna si sia immediatamente scusata, l’accaduto ha dato vita ad una discussione avvenuta l’indomani mattina. Ma che cosa sarà successo in realtà?
Durante la notte piovosa, Rosanna Lodi ha voluto spostare dei sacchi che contengono cose importanti per i naufraghi per salvarli dalla pioggia. Nel compiere questa azione ha involontariamente colpito in testa Greta Zuccarello. Sebbene la showgirl si sia scusata, le due concorrenti hanno discusso per il fatto che Greta stesse dormendo mentre stava piovendo.
Forse, sostiene Rosanna, anche Greta si sarebbe dovuta alzare per dare una mano a riparare le cose dalla pioggia senza tenere conto dei turni prestabiliti. La discussione è durata qualche minuto e si è conclusa rapidamente senza troppi strascichi.