Il celebre ex giudice di Masterchef ha sorpreso in piena notte tutti i naufraghi dell’Isola così: ecco cosa ha fatto.
Da lunedì 8 aprile è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei famosi, il reality show di Canale 5 in cui 22 concorrenti vengono messi a dura prova sulle spiagge dell’isola di Cayo Cohinos in Honduras. La nuova edizione è condotta da Vladimir Luxuria, accompagnata dagli opinionisti in studio Sonia Bruganelli e il giornalista del TG5 Dario Maltese. A raccontare quotidianamente le esperienze dei naufraghi in questa edizione, invece, è Eleonoire Casalegno, la nuova inviata sull’isola.
Tra i concorrenti favoriti dal pubblico di questa edizione però, spicca proprio Joe Bastianich, il celebre ex giudice di MasterChef Italia, nonché imprenditore di una nota catena di ristoranti italiani internazionali. La popolarità di Bastianich è notevolmente incrementata nel 2019, anno in cui l’imprenditore ha partecipato in veste di giudice a Italia’s Got Talent ed è salito anche sul palco di Amici Celebrities come concorrente.
Dal 2018 però Joe Bastianich è anche giudice dell’edizione statunitense di MasterChef e dal 2020 veste il ruolo di conduttore, insieme alla madre Lidia e allo chef Antonino Cannavacciuolo, di Family Food Fight, in onda su Sky. E prima ancora di essere un naufrago all’Isola dei Famosi, l’imprenditore ha partecipato in qualità di concorrente a Pechino Express 2023, in coppia con Andrea Belfiore, conquistando la vittoria insieme al compagno di avventure.
Insomma, possiamo dire come a Joe Bastianich non piaccia per nulla rimanere con le mani in mano. Sarà per questo se ha lasciato tutti a bocca aperta a notte fonda? Durante la notte sull’isola di Cayo Cohinos, l’imprenditore ha organizzato un party notturno per tutti i naufraghi. Con l’ausilio della sua chitarra e della voce, Bastianich ha allietato i suoi compagni cantando canzoni italiane attorno a un fuoco ristoratore.
Una sorpresa del tutto inaspettata la sua, ma graditissima dagli altri concorrenti in gioco: dopo giorni difficili, ci voleva proprio un clima rilassato e piacevole col rumore delle onde in sottofondo. E poi, Bastianich canta anche benissimo. Da sempre appassionato di musica, forse non tutti sanno che Joe Bastianich e la sua chitarra sono inseparabili.
L’imprenditore si è più volte esibito in pubblico con performance acustiche, dimostrando ottima musicalità e talento. Oltre alla musica italiana, nutre anche una forte passione per il country e per il soul, generi musicali con cui è cresciuto negli Stati Uniti.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…