Isola dei Famosi, lite furiosa tra Peppe e Francesco: insulti pesanti, sfiorata la rissa

Peppe Di Napoli e Francesco Benigno hanno avuto una furiosa discussione a L’Isola dei Famosi. I naufraghi si sono attaccati duramente.

L’Isola dei Famosi è iniziata da meno di due settimane, ma le liti sono già all’ordine del giorno. I naufraghi non fanno altro che scontrarsi tra loro. Alcuni caratteri sembrano essere completamente incompatibili. Anche le condizioni estreme in cui si trovano non aiutano a mantenere la calma.

Lite tra Peppe e Francesco a L'Isola dei Famosi
È guerra aperta tra Peppe Di Napoli e Francesco Benigno – inabruzzo.it

Di recente, c’è stata una discussione accesissima tra Peppe Di Napoli e Francesco Benigno. La situazione, nel giro di pochi minuti, è diventata incandescente. Lo scontro è sfociato in insulti e accuse reciproche. Il popolo del web, per il momento, non è riuscito ancora a perdonare determinate parole. Le critiche, infatti, non sono mancate.

Peppe Di Napoli e Francesco Benigno ai ferri corti: è scontro a L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è un reality show complesso. La fame, le poche risorse a disposizione e le incompatibilità caratteriali, spesso, alimentano i litigi tra i concorrenti. Si tratta di un evento abbastanza normale, però, quando le parole diventano eccessivamente pesanti, la situazione può degenerare. Questo è proprio quello che è successo a Peppe Di Napoli e a Francesco Benigno.

Quest’ultimo ha sollevato alcune polemiche per via della suddivisione delle mansioni. Il suo interlocutore, però, non ha condiviso tale esternazione. Ha perso la pazienza, attaccando duramente l’attore siciliano. Ha pronunciato parole controverse, che non sono sfuggite all’attenzione del pubblico: “Stai recitando secondo me. Io ti rispondo male quando voglio perché non sei nessuno. Sei come un bullo. Chi sei? Sei un fallito nella vita. Devi solo recitare, solo quello puoi fare“.

Peppe Di Napoli e Francesco Benigno ai ferri corti
Volano insulti pesanti tra Peppe e Francesco – (IG @isoladeifamosi) – inabruzzo.it

Francesco Benigno, ovviamente, non ha accettato di buon grado queste frasi. Inoltre, ha fatto fatica a comprendere l’atteggiamento del compagno di avventura: “Mi ha detto che sono un fallito a poco tempo prima aveva detto che sono il suo attore preferito“. Khady Gueye ha deciso di intervenire per mettere fine alla discussione. Per lei, è l’attore a stare nel torto. Ha cercato di smorzare la situazione, ma le cose non sono cambiate: “Francesco, non è modo di fare questo. Avete una certa età entrambi. Che esempio è questo?“.

Successivamente, i due naufraghi hanno deciso di mettere una pietra sopra all’accaduto. Dopo un nuovo confronto a L’Isola dei Famosi, infatti, sono riusciti a chiarirsi. Ciò, tuttavia, non ha placato le lamentele del pubblico: “Torna il sereno ma le brutte parole rimangono“. Entrambi i concorrenti sono in nomination. Il risultato del televoto, quindi, sarà molto importante.

Gestione cookie