Risvolto inaspettato all’Isola dei Famosi, Luxuria non ci sta e gela Edoardo Stoppa per un gesto che non è passato inosservato.
Tutto è avvenuto sotto gli occhi del telespettatori che hanno quindi valutato quanto stava succedendo e quella lite in diretta tv che riguardava sia il naufrago che la conduttrice ma anche la terza persona coinvolta che si è vista comunque oggetto di accuse da parte del compagno.
Gli animi sono tesi e la situazione è veramente difficile da gestire, soprattutto perché tutti vogliono arrivare alla fine e aggiudicarsi il premio, come è giusto che sia. La questione però riguarda come avviene tutto questo e dove spinge i concorrenti.
Isola dei Famosi, discussione tra Luxuria e Stoppa: cosa è successo
Ormai manca poco alla finale de L’Isola dei Famosi, eppure quanto accaduto proprio nella scorsa puntata ha messo in evidenza strategie e piani di cui gli spettatori non sempre si rendono conto da casa. Ogni partecipante gioca per vincere, questo è ovvio, ma mentre per alcuni la posizione sembra essere chiara, altri sanno bene come muoversi da un punto di vista televisivo.
Uno dei momenti salienti della puntata è stato quando la conduttrice ha parlato con Edoardo Stoppa che, durante la settimana, aveva accusato Artur Dainese di aver fatto il furbo. Nello specifico il battibecco sarebbe avvenuto per del cocco che l’uomo avrebbe nascosto per mangiarlo in solitaria, quindi sottraendolo alla divisione con i compagni.
Di fronte a questo avvenimento Luxuria non ci sta e non le manda a dire, ammettendo con lo stesso Stoppa di aver letto un po’ di strategia in tutto questo. “Se io mi fossi accorta che qualcuno vuole fare il furbo sai cosa avrei fatto io? Andavo dalla persona e gliel’avrei detto in faccia…” ha detto Vladimir Luxuria, suscitando quindi il dubbio sul perché di un simile gesto da parte del volto Mediaset che è comunque tra i favoriti per la vittoria.
Il naufrago, secondo la conduttrice, avrebbe dovuto parlare direttamente con l’interessato e non con gli altri concorrenti “Tu a favore di telecamere Edoardo ne hai parlato con Samuel Peron, ne hai parlato con tutti per mettere in cattiva luce Artur…Perché non hai avuto il coraggio di dirlo invece di lasciarlo fare ad Edoardo Franco?”. La moglie del concorrente ha anche criticato Artur, quindi non sembra essere un caso secondo la conduttrice.
Eppure Stoppa ha invece spiegato che non c’era alcuna strategia “Se mi permetti non penso di essere stato stratega…Io da leader di questa settimana ho cercato di evitare i problemi…Non volevo fomentare dubbi e ho cercato di risolvere a mio modo…”. Anche Artur ha spiegato la sua posizione in merito e si è detto incredulo per le accuse.