Pier Silvio Berlusconi vuole di nuovo Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi: cosa succederà nella prossima edizione del reality.
La nuova edizione de L’isola dei Famosi ha avuto inizio ad aprile, con la conduzione di Vladimir Luxuria, accompagnata nelle vesti di opinionisti da Sonia Bruganelli e dal giornalista Dario Maltese. Il reality sta ricevendo non poche critiche, dato che se all’inizio la conduttrice aveva chiesto ai concorrenti di evitare di ritirarsi, come era accaduto gli altri anni, è invece successo proprio quello che non si augurava.
Quest’anno, infatti, sono stati tantissimi, almeno fino ad oggi, i naufraghi che hanno deciso di lasciare inaspettatamente l’isola. Tanto che, di fronte a tale situazione, si dice che Mediaset avrebbe deciso di chiudere in anticipo la stagione. Al momento non ci sono aggiornamenti in merito, ma nelle ultime ore è arrivata una nuova indiscrezione che sta facendo non poco parlare: secondo quanto riportato, Pier Silvio Berlusconi sta già correndo ai ripari, per far tornare Ilary Blasi.
L’Isola dei Famosi, da settimane è al centro dell’attenzione, per i continui ritiri che la stanno colpendo. Sono numerosi i concorrenti che, nel corso delle precedenti settimane, hanno deciso di andare via e lasciare a metà la loro avventura. Non solo, ma il programma, con la nuova conduzione di Vladimir Luxuria, non sta ricevendo ascolti decisamente alti, tanto da essersi fermato, nell’ultima puntata, al 15% di share. Proprio per questo Mediaset vuole correre ai ripari.
Secondo quanto riportato da Tv Blog, Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando, dalla prossima edizione, al ritorno di Ilary Blasi. Proprio quest’ultima, fino all’anno scorso, era al timone del reality ma quest’anno è stata sostituita, inaspettatamente, da Vladimir: “Si vocifera di un ritorno di Ilary Blasi alla conduzione della prossima edizione de L’isola dei famosi. Magari con qualche vero famoso in più nel cast”. Parole che si collegano alle critiche ricevute, da quando ha avuto inizio il programma, dai telespettatori, che si sarebbero lamentati del fatto che sull’isola non ci siano tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo.
Ma non è finita qui, perché il sito sopra citato è venuto a sapere che la società di produzione Banijay non avrebbe più intenzione di vedere il suo reality così poco apprezzato, tanto che avrebbe puntato sull’idea di portarlo su un’altra rete: “Sarebbero in corso dei contatti fra Banijay e altre realtà televisive circa il passaggio de L’isola verso altri lidi”, ha fatto sapere Tv Blog. Al momento, però, sono solo indiscrezioni che potrebbero essere confermate nelle prossime settimane.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…