Durante gli ultimi episodi de L’Isola dei Famosi è scoppiata una forte lite tra due naufraghe. Che cosa è successo?
È trascorso più di un mese dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Quest’anno la produzione ha deciso di affidare la conduzione a Vladimir Luxuria, che aveva preso parte al programma come opinionisita negli anni precedenti. Al suo fianco, in qualità di inviata speciale direttamente dall’Honduras, Elenoire Casalegno. Il format del noto reality show però non è cambiato: un gruppo di naufraghi famosi e meno famosi devono riuscire a trascorrere diverse settimane in un’isola deserta.
Tra i concorrenti di quest’anno sono presenti noti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria. Per esempio, la campionessa Valentina Vezzali, il ristoratore Joe Bastianich e il maestro di ballo Samuel Peron. Al momento mancano solamente due puntate prima della semifinale e della finale, in cui verrà annunciato il vincitore di quest’edizione. Inizialmente, il gruppo dei naufraghi era formato da 21 concorrenti e, al momento, hanno abbandonato il programma 9 partecipanti.
Secondo alcuni pronostici, i concorrenti che possono ambire alla vittoria della 17esima edizione del programma sono Joe Bastianich, Edoardo Stoppa oppure Edoardo Franco. Tuttavia, non può essere certo fino al momento finale. Il pubblico televisivo si può facilmente affezionare a un concorrente invece che a un altro. Ma non solo. Il gradimento di un naufrago può diminuire improvvisamente anche a causa del suo comportamento durante il corso delle puntate.
Nel corso delle ultime puntate, due concorrenti si sono lasciate andare ad una forte discussione. La lite è avvenuta tra Valentina Vezzali e Greta Zuccarello: la modella, che ha vinto più di una volta la prova leader della settimana, è da diversi giorni che non ritiene corretto e coerente l’atteggiamento dell’ex campionessa di scherma e ha voluto confrontarsi con lei apertamente. Ma che cosa è successo?
Mentre si trovavano sulla spiaggia, Greta e Valentina hanno discusso animatamente perché le due concorrenti hanno una visione netta e differente sulla cose, tanto che la modella ha parlato senza mezzi termini di ipocrisia riferendosi alla schermitrice. In particolare, Greta Zuccarello ha affermato che secondo lei Valentina Vezzali è “una grandissima bambina, non prenda mai posizione, si nasconda dietro agli altri e litighi per il nulla“.
Ma non solo. Valentina, infatti, se l’è presa pure col suo ex maestro a Ballando con le Stelle, Samuel Peron, che le ha negato di assistere alle prove per la coreografia che varrà un premio in puntata se eseguita bene e questo atteggiamento ha infastidito non poco Greta che ha ripreso la Vezzali. Ovviamente, la campionessa olimpica si è molto offesa, ricordando alla Zuccarello di abbassare i toni e di portare più rispetto, vista la differenza di età.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…