Isola dei famosi 2024, emergono nuovi dettagli sull’addio di Francesco Benigno: ecco cosa è successo davvero. Le indiscrezioni.
La nuova edizione de L’Isola dei famosi non è iniziata con il piede giusto. I cambiamenti apportati al format non hanno ricevuto il consenso dei telespettatori che non hanno mancato di criticare sui social la scelta dei concorrenti, ma anche la conduzione di Vladimir Luxuria. Gli ascolti delle prime puntate del reality dei naufraghi non sono stati eclatanti, e potrebbero compromettere la sua messa in onda: secondo alcuni rumors se lo share non cresce l’Isola potrebbe chiudere prima.
Rispetto agli altri reality L’Isola dei famosi ha delle dinamiche diverse. Tutto, o quasi, si concentra sulla sopravvivenza dei naufraghi e sul loro lavoro quotidiano per cercare i cibo, ma anche per mantenere acceso il fuoco, e proteggere l’area dove dormire. Dopo tante edizioni alcuni aspetti del format non sono cambiati: tra i punti fermi le frequenti liti tra naufraghi. In Honduras i confronti sono all’ordine del giorno, tra i concorrenti c’è chi riesce a perdere la pazienza anche per cose molto futili.
Protagonista negli ultimi giorni Francesco Begnino, squalificato dal reality da un momento all’altro. Inizialmente non sono stati resi noti i motivi dell’esclusione immediata, ma ore emergono nuovi dettagli in merito. Durante l’ultima puntata Vladimir Luxuria non è entrata nel merito dell’accaduto, ha solo riferito che Begnino ha avuto un comportamento “poco edificante e contrario al regolamento”. La conduttrice ha poi spiegato che non era opportuno neanche condividere le immagini che hanno compromesso la presenza dell’attore nel reality.
A fare chiarezza sui motivi che hanno portato all’eliminazione di Benigno ci ha pensato Gabriele Parpiglia. L’esperto di gossip e reality sostiene che Benigno avrebbe aggredito e minacciato Dainese. “Uno sconto faccia a faccia non bello da vedere…” ha scritto su X. Parpiglia che ci tiene a far sapere di non essere nella squadra di autori del reality dei naufraghi e in un’intervista rilasciata a RTL 102.5 ha riferito di aver consigliato ai colleghi di non scegliere un personaggio come Benigno:
“Se scegli Benigno sai che strada trovi, è un pò come quando prendi Morgan a X Factor: c’è il rischio che non finisca…Io c’ero quando si discuteva della problematica di prendere o non prendere Benigno e io ho detto ‘io eviterei’…” Da sottolineare che Benigno sui social ha ammesso lo scontro con un altro naufrago, ma l’episodio non sarebbe stato poi così grave da determinare un’eliminazione su due piedi.
A quanto pare Luxuria e lo staff di autori sono di parere decisamente diverso, certi che l’ex naufrago ha violato il regolamento dando di se un’immagine non edificante.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…