Jannik Sinner, ex fidanzata rompe il silenzio sulla rottura: la struggente rivelazione

Pensava di essersi lasciato il passato alle spalle, invece l’ex fidanzata di Jannik Sinner è tornata a parlare di loro.

Non solo record sportivi e indimenticabili vittorie per il nuovo numero del tennis Jannik Sinner, l’atleta di San Candido ha infatti trovato il tempo di regalare al pubblico anche altri interessanti spunti, come quelli inerenti alla sua vita privata. Sinner ha più volte ammesso di essere estremamente riservato circa ciò che succede lontano dal campo, ma quando si è così famosi risulta davvero difficile difendere la propria privacy.

Jannik Sinner ex fidanzata
Sinner non se l’aspettava, parla l’ex fidanzata – (Foto: ANSA) – Inabruzzo.it

Se in campo non sembra avere rivali, fuori invece qualche punto pare averlo perso. Soprattutto dopo che la sua ex ragazza, che ha spesso cercato di tenere lontana dalla luce dei riflettori, ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare la verità sulla loro relazione.

Oggi il campione è fidanzato con la collega Anna Kalinskaya ma il passato sembra essere tornato a bussare alle sue porte. L’ultimo post dell’ex fidanzata di Sinner ha scosso i social, messaggio criptico da parte dell’influencer che a quanto pare ha approfittato delle novità in arrivo per togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe. Ecco cosa ha detto Maria Braccini.

Stoccata a Jannik Sinner, duro colpo dell’ex fidanzata Maria Braccini

Poche informazioni sul suo conto su Instagram e oltre 400mila follower per lei che con grande gioia è tornata sui social per annunciare a tutti le novità sul suo futuro. “Sui social non ho mai parlato di me, non ho mai condiviso niente della vita privata o di cosa facessi” ha esordito la modella che quando ha scritto questo ha sicuramente pensato al suo ex.

Sinner duro colpo ex fidanzata Maria Braccini
Maria Braccini confessa, duro colpo per Jannik Sinner – (Foto Instagram @mariabraccini) – Inabruzzo.it

Mai particolarmente felice di uscire allo scoperto, soprattutto sotto l’aspetto sentimentale. Questi sono stati giorni importanti per la Braccini che sembra essersi lasciata il passato alle spalle e ora appare pronta per nuove avventure. “Ho fatto un viaggio per mettere la firma su un foglio davvero importante per me che segna l’inizio di un nuovo e lungo cammino” ha poi proseguito lasciando tutti a bocca aperta.

Quale sarà la prossima avventura dell’ex di Sinner non è stato ufficializzato, ma la cosa certa è che per troppo tempo ha messo gli altri davanti alle sue ambizioni. Ora è arrivato per lei il momento di prendersi tutto ciò che desidera e che merita. I suoi fan, anche se rimasti sulle spine, non possono che essere felici di questo suo nuovo traguardo e capitolo della sua vita.

Gestione cookie