Jasmine Carrisi è tornata a parlare della sua famiglia rilasciando una dichiarazione choc: ecco chi preferisce tra mamma e papà.
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è lasciata andare in un’intervista e, senza mezzi termini, ha così parlato della sua famiglia.
Sicuramente c’è molta curiosità attorno alla famiglia Carrisi perché da sempre Al Bano è stato al centro dell’attenzione e del gossip. Il cantante pugliese e Romina Power si sono lasciati molti anni fa e poco dopo è iniziata la storia d’amore con Loredana Lecciso. Successivamente la nascita dei figli, che oggi sono spesso al centro dell’attenzione. Soprattutto Jasmine Carrisi, interessata al mondo della musica e dello spettacolo, è sempre al centro del gossip: ecco cosa ha detto sulla sua famiglia.
Jasmine Carrisi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha parlato del suo rapporto con i genitori. E proprio descrivendo la sua relazione con la madre e il padre ha fatto accenno alla preferenza tra i due: ecco cosa ha dichiarato sulla preferenza tra Al Bano e Loredana. “il rapporto da padre e figlia funziona sempre meglio“ , ha spiegato ammettendo di preferire la compagnia del padre a quella della madre. Considera infatti il papà un uomo molto pratico, che entra nella sua vita solo quando glielo permette, e per questo lei si trova benissimo con lui e lo adora. Insomma si diverte con l’artista e impara tantissimo sul lavoro che anche lei vuole fare.
La figlia del cantante di Cellino San Marco ha quindi ammesso di preferire la sua compagnia a quella di mamma Loredana. “Mamma Loredana è la più ansiosa“, ha confessato la ragazza, senza però dimenticare di elogiare il suo rapporto con lei e spiegare come sia man mano migliorata. I suoi genitori sono dei veri e propri punti di riferimento per lei, che si sente sempre appoggiata in ogni momento. Lei pensa inoltre di essere simile a entrambi, in quanto è determinata come il padre, ma è molto riflessiva come la madre.
Insomma, la ragazza ha dichiarato di avere più un’affinità con papà Al Bano spiegando però che entrambi i suoi genitori hanno un modo di rapportarsi con lei decisamente speciale. Molto curioso invece è il modo in cui si rivolge al padre, che preferisce chiamare Al Bano invece di papà.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…