Tra i protagonisti del Festival di Sanremo c’è anche Josè, figlio di Amadeus, sempre seduto in prima fila tra tantissimi personaggi famosi.
Negli anni è stato protagonista del cambiamento perché lo abbiamo visto crescere proprio su quella poltrona e oggi appare significativamente cambiato ma sempre accanto a mamma Giovanna per osservare il trionfo del suo papà che conduce una delle kermesse più importanti al mondo.
Una famiglia unita che piace e fa sognare, un ritratto di normalità e semplicità a cui il pubblico è legato e che nel tempo ha consolidato un certo numero di follower e seguaci. Il bel Josè Sebastiani in questi giorni è stato fotografato proprio accanto a una giovanissima ragazza.
Josè Alberto Sebastiani classe 2009 è il portiere dell’Inter giovanile ed è quindi già una piccola stella. Nonostante l’età infatti negli ultimi anni è stato oggetto di grande attenzione mediatica, vuoi per la sua passione e il talento nel calcio ma anche per i suoi profili social.
Sui social molti lo indicano come il vero direttore artistico del Festival di Sanremo perché avendo quindici anni è sicuramente più informato sulle tendenze del momento e quindi può offrire al papà degli spunti utili e interessanti sui trend del momento in fatto di gusti musicali. Attraverso i social è sbocciata una vera e propria passone per questo ragazzo, le sue esultanze durante le canzoni ma anche la vita privata.
Non solo interista sfegatato ma anche appassionato di Geolier, uno degli artisti in gara di cui si sta parlando tantissimo nel Festival di Sanremo 2024 e di quel genere musicale che ovviamente è più vicino alle generazioni di adolescenti come lui. Un idolo vero e proprio con un profilo social che vanta quasi 50 mila followers e un mondo dello spettacolo che effettivamente gli piace e che sembra calzargli a pennello.
Quest’anno però c’è una nuova curiosità che sta impazzando in rete e riguarda proprio la ragazza seduta di fianco a Josè che, secondo alcuni, potrebbe essere proprio la sua nuova fidanzata. Ovviamente sono giovanissimi e non si conoscono informazioni dettagliate sulla ragazza che appare comunque giovane e quindi forse coetanea, ma i due sono veramente teneri insieme e questa apparizione in prima fila con mamma e papà proprio lì sicuramente ha un peso importante, soprattutto per qualcuno alla sua età.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…