Kate Middleton potrebbe presto incontrare Meghan ed Harry e stringere finalmente la pace tanto attesa, ma soltanto a una condizione.
Kate Middleton ha annunciato a marzo 2024 di avere un cancro e di dover iniziare un ciclo di chemioterapia preventiva. Lo ha dichiarato in un videomessaggio ufficiale, arrivato in seguito a un’operazione addominale. La principessa è stata infatti sottoposta a gennaio a un intervento e soltanto i test effettuati hanno messo in evidenza la sua situazione cancerosa. Inizialmente aveva scelto di non rivelarlo, mostrandosi sempre di meno in pubblico.
Ma dopo le continue indiscrezioni che parlavano della sua salute e di una presunta crisi con William, ha deciso di rompere il silenzio. Dopo l’annuncio, però, si è ritirata di nuovo dalla vita pubblica per poter pensare soltanto alla sua guarigione. Viste le sue condizioni, negli ultimi giorni è spuntata una notizia inaspettata: si dice che potrebbe accettare un incontro con Harry e Meghan, con cui, da qualche anno, ha un rapporto non proprio sereno.
Kate Middleton e Meghan, solo a questa condizione potranno vedersi: cosa ha deciso la moglie di William
Kate Middleton e William da tempo sono distanti da Harry e Meghan e la freddezza si è accentuata dopo le continue dichiarazioni della coppia che ha parlato duramente della famiglia reale. Solo che, secondo le recenti informazioni, sembrerebbe che la principessa e il principe vogliano allacciare di nuovo i rapporti con loro. Fonti anonime hanno raccontato al tabloid ‘Us Weekly’ che sarebbero pronti a riconciliarsi soprattutto per il bene dei figli.
Non vogliono, infatti, che gli screzi si tramandino alle generazioni successive. Da quanto emerso, sembrerebbe che anche Meghan ed Harry abbiano lo stesso desiderio, ovvero veder crescere i bambini con i cuginetti. Solo che, al momento, William non sembra voler vedere suo fratello, dato che è concentrato sulla sua famiglia e sullo stato di salute di sua moglie. Quest’ultima invece potrebbe, a quanto pare, incontrare il cognato con cui ha sempre avuto grande affetto. Non a caso Harry nel suo libro ‘Spare – Il Minore’ l’ha definita “la sorella che non ha mai avuto“.
L’incontro potrebbe quindi esserci ma – secondo la caporedattrice di ‘Majesty Magazine‘ Ingrid Seward – ci sarebbe una condizione da accettare: si tratta in realtà di un ordine di re Carlo. La principessa infatti non ha nessuna intenzione di fare il primo passo senza prima ricevere conferma dal monarca. Soltanto nei prossimi giorni, con l’arrivo di Harry in Gran Bretagna, per l’anniversario dell’evento per gli Invictus Games, si avranno maggiori informazioni su questa possibile riconciliazione.