Il principe Harry, a breve, tornerà a Londra ma non ha alcuna intenzione di far visita alla principessa Kate nonostante la grave malattia.
Nemmeno la gravissima malattia che ha colpito prima re Carlo e poi la principessa Kate, sembra attenuare le tensioni tra la famiglia reale e i duchi di Sussex. Il principe Harry sta per tornare a Londra ma non vuole vedere la cognata Kate.
Non tira una buona aria ormai da diversi anni all’interno della famiglia reale e dopo la morte della regina Elisabetta II la situazione è peggiorata ulteriormente. Finché c’era Elisabetta a tenere le redini, quantomeno, si mantenevano le apparenze. Ora neanche più quello.
Re Carlo III è troppo debilitato dalla malattia che lo ha colpito per occuparsi anche dei rapporti che intercorrono tra i suoi due figli. Il Principe Harry, dopo aver appreso del cancro del padre, ha fatto una “toccata e fuga” a Londra dove, tuttavia, si è fermato non più di mezza giornata trascorrendo con il padre appena 45 minuti.
A fine marzo anche la principessa Kate ha confessato a tutti, attraverso un video pubblicato sui social, di essere stata colpita da un cancro e di essere impegnata in un ciclo di chemioterapia. Nessuna visita da parte di Harry e Meghan però. A breve il principe Harry tornerà a Londra ma ha già anticipato che non vedrà la cognata.
Clima sempre più gelido a Londra. Il ritorno del secondogenito di re Carlo e lady Diana è sempre più vicino, ma Harry ha già detto che non vedrà la principessa Kate nemmeno per chiederle come sta. Vediamo cosa è successo.
Meghan Markle, quasi in concomitanza con l’annuncio del cancro della principessa Kate, ha lanciato una sua linea di marmellate negli Stati Uniti. I due duchi di Sussex si sono limitati ad inviare alla cognata un messaggio pubblico e molto formale ma niente di più.
Tra meno di una settimana il principe Harry tornerà nel Regno Unito per le celebrazioni del decimo anniversario degli Invictus Games, un evento sportivo dedicato al personale militare ferito in azione. Questo evento fu creato proprio dal principe nel 2014. La cerimonia si terrà nella Cattedrale di St Paul l’8 maggio. All’evento parteciperanno veterani e membri della comunità Invictus e il principe Harry farà una lettura, mentre l’attore Damian Lewis reciterà una poesia.
Secondo esperti di corte, Harry non farà visita alla cognata Kate nonostante le sue gravi condizioni di salute. Infatti il secondogenito di re Carlo III subito dopo la cerimonia dovrà partire per la Nigeria, dove lo raggiungerà la moglie Meghan Markle. Il portavoce del principe ha spiegato che la coppia è stata invitata dal capo di stato maggiore della difesa del Paese.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…