Kate+%C3%A8+malata%2C+ma+Harry+non+vuole+vederla%3A+cosa+succede+nella+Royal+Family
inabruzzoit
/kate-e-malata-ma-harry-non-vuole-vederla-cosa-succede-nella-royal-family/amp/
News

Kate è malata, ma Harry non vuole vederla: cosa succede nella Royal Family

Il principe Harry, a breve, tornerà a Londra ma non ha alcuna intenzione di far visita alla principessa Kate nonostante la grave malattia.

Nemmeno la gravissima malattia che ha colpito prima re Carlo e poi la principessa Kate, sembra attenuare le tensioni tra la famiglia reale e i duchi di Sussex. Il principe Harry sta per tornare a Londra ma non vuole vedere la cognata Kate.

Harry e Kate (Foto Ansa) inabruzzo.it

Non tira una buona aria ormai da diversi anni all’interno della famiglia reale e dopo la morte della regina Elisabetta II la situazione è peggiorata ulteriormente. Finché c’era Elisabetta a tenere le redini, quantomeno, si mantenevano le apparenze. Ora neanche più quello.

Re Carlo III è troppo debilitato dalla malattia che lo ha colpito per occuparsi anche dei rapporti che intercorrono tra i suoi due figli. Il Principe Harry, dopo aver appreso del cancro del padre, ha fatto una “toccata e fuga” a Londra dove, tuttavia, si è fermato non più di mezza giornata trascorrendo con il padre appena 45 minuti.

A fine marzo anche la principessa Kate ha confessato a tutti, attraverso un video pubblicato sui social, di essere stata colpita da un cancro e di essere impegnata in un ciclo di chemioterapia. Nessuna visita da parte di Harry e Meghan però. A breve il principe Harry tornerà a Londra ma ha già anticipato che non vedrà la cognata.

Harry torna a Londra ma non vuole vedere Kate: ecco cosa è successo

Clima sempre più gelido a Londra. Il ritorno del secondogenito di re Carlo e lady Diana è sempre più vicino, ma Harry ha già detto che non vedrà la principessa Kate nemmeno per chiederle come sta. Vediamo cosa è successo.

Il principe Harry non vuole vedere Kate Middleton-(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Inabruzzo.it

Meghan Markle, quasi in concomitanza con l’annuncio del cancro della principessa Kate, ha lanciato una sua linea di marmellate negli Stati Uniti. I due duchi di Sussex si sono limitati ad inviare alla cognata un messaggio pubblico e molto formale ma niente di più.

Tra meno di una settimana il principe Harry tornerà nel Regno Unito per le celebrazioni del decimo anniversario degli Invictus Games, un evento sportivo dedicato al personale militare ferito in azione. Questo evento fu creato proprio dal principe nel 2014. La cerimonia si terrà nella Cattedrale di St Paul l’8 maggio. All’evento parteciperanno veterani e membri della comunità Invictus e il principe Harry farà una lettura, mentre l’attore Damian Lewis reciterà una poesia.

Secondo esperti di corte, Harry non farà visita alla cognata Kate nonostante le sue gravi condizioni di salute. Infatti il secondogenito di re Carlo III subito dopo la cerimonia dovrà partire per la Nigeria, dove lo raggiungerà la moglie Meghan Markle. Il portavoce del principe ha spiegato che la coppia è stata invitata dal capo di stato maggiore della difesa del Paese.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Carrelli usati: l’investimento giusto per elevare la produttività del tuo magazzino senza spendere una fortuna

I carrelli elevatori usati rappresentano una soluzione ideale per incrementare la produttività del magazzino senza…

1 mese ago

Se usi la spugna per fare la doccia, fermati immediatamente! conseguenze inimmaginabili l’allerta dai dermatologi

È abitudine comune usare la spugna per lavarsi quando si fa la doccia, ma forse…

1 mese ago

Il misterioso oggetto che tutti usiamo, nasconde una storia incredibile che nessuno sa

Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…

2 mesi ago

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

4 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

7 mesi ago