William e Kate stanno vivendo l’inferno: ne è convinta una persona molto vicina ai principi, che ha fatto delle importanti rivelazioni.
I membri della Famiglia Reale sono sempre circondati da un gran numero di persone che hanno spesso l’opportunità di vederli nella loro vita quotidiana, al di là delle apparizioni e delle dichiarazioni ufficiali.
Tra queste c’è Amaia Arrieta, una famosa stilista che in più di un’occasione ha avuto l’opportunità di vestire i figli di William e Kate. La stilista, che potuto conoscere la famiglia dei Principi di Galles nella sua dimensione più intima e privata, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni molto toccanti sul difficilissimo momento che William e Kate stanno attraversando.
“Stanno attraversando l’inferno”: la verità sulla malattia di Kate
Negli ultimi giorni William e Kate si sono impegnati a trasmettere un messaggio positivo e incoraggiante sullo stato di salute della Principessa. William, in particolare, ha più volte rassicurato i sudditi quando questi ultimi gli chiedevano notizie della moglie.
“Stiamo bene, stiamo molto bene” ha detto il Principe, come a voler sottolineare che la sua famiglia sta affrontando questo momento difficile insieme, sostenendosi a vicenda e soprattutto facendo grande forza a Kate. La stessa Principessa, lo scorso 22 Marzo, aveva affermato “divento ogni giorno più forte”. Si riferiva chiaramente alla chemioterapia preventiva a cui ha dovuto sottoporsi su indicazione dei medici e che, almeno in quella fase iniziale, non sembrava aver lasciato particolari segni sull’aspetto della principessa.
Oltre a questo, rimanendo comunque fedele al proposito di non mostrarsi ancora in pubblico, Kate ha comunque voluto mandare dei segnali positivi ai sudditi che sperano ogni giorno di avere notizie da lei. La Principessa ha infatti deciso di pubblicare su Instagram due fotografie per celebrare il compleanno di Louis e di Charlotte, che cadono tra la fine di Aprile e l’inizio di Maggio. Le foto erano firmate “Princess of Wales” e, almeno in teoria, non c’è alcun dubbio sul fatto che sia stata proprio lei a scattarle e che i figli erano perfettamente felici e sereni al momento della foto.
Dietro a tanti indizi positivi e rincuoranti, però, le cose sarebbero ben diverse: ne è assolutamente convinta Amaia Arrieta, che ha dichiarato: “Stanno attraversando l’inferno. Io ho il cuore spezzato. Spero che tornino presto insieme in pubblico.”
La stilista ha espresso il desiderio di milioni di persone, soprattutto di sudditi della Corona ma, almeno per ora, nulla fa razionalmente credere che Kate possa tornare a farsi vedere pubblicamente, almeno nel breve periodo.