Kate e William: la clamorosa e inaspettata decisione sui figli

Kate e William hanno fatto una scelta molto importante per i loro figli: ecco che cosa ha stabilito la coppia reale.

Kate e William non sono solo due dei membri della Famiglia Reale tra i più amati dai sudditi, ma anche due genitori le cui decisioni vengono spesso scrutate da molti. Solitamente molto apprezzati perché attenti all’educazione dei principini, ecco quale scelta un po’ inaspettata hanno compiuto di recente.

Kate William decisione figli
Kate e William: nessuno se lo aspettava – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Kate e William sono il simbolo del futuro della monarchia: molto amati da tutti, fino a questo momento non hanno commesso passi falsi. La loro unione appare solida e a prova di intemperie. Ne è la prova il modo in cui stanno affrontando la malattia della moglie del futuro re che ha chiesto tempo e riserbo per riguadagnare le forze. Le sue ultime uscite pubbliche in occasione del Trooping the Colour e della finale di Wimbledon però hanno galvanizzato il pubblico, ma cosa hanno stabilito per i loro figli e perché tutti sono allibiti?

Kate, lei e William sono irremovibili: d’ora in poi si farà così

Da quando si sono sposati 13 anni fa, Kate e William hanno formato una famiglia formidabile, piena d’amore e sostegno. Questo è sempre stato palese anche per i milioni di persone che li seguono e li ammirano come figure pubbliche. Quando sono nati i loro figli George, Charlotte e Louis, i principi del Galles hanno voluto crescerli in modo che la loro vita fosse il più normale possibile.

Kate e William irremovibili cosa faranno
Kate: ecco cosa cambierà per la loro famiglia – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Per questo i piccoli da qualche anno risiedono presso l’Adelaide Cottage e la servitù non vive con loro. Ora Catherine e l’erede al trono hanno fatto un ulteriore passo avanti in questa direzione. Hanno infatti detto no all’aiuto di cuochi privati e tate conviventi. Una persona vicina alla coppia reale ha riferito che la gente rimarrebbe stupita se vedessero quanto siano ordinarie le cose a casa loro, in virtù di quella “normalità” che Kate e William desiderano da sempre per i figli.

I piccoli infatti aiutano nelle faccende domestiche come apparecchiare la tavola, preparare la cena e lavare i piatti. Quando, appunto, si sono trasferito all’Adelaide Cottage, Kate e il marito hanno deciso di rinunciare alla servitù e dedicare più tempo ai loro bambini che gestiscono in autonomia quando tornano da scuola.

La fidatissima ex tata Teresa Burrion Borrallo non li ha accompagnati nonostante continui ad offrire servizi di assistenza diurna. Quando la principessa del Galles si è ammalata non ha richiamato il personale di servizio, ma ha voluto che la vita dei suoi bimbi proseguisse con meno cambiamenti possibili. In questo modo i genitori desiderano trasmettere ai figli un senso di appartenenza e radicamento: la casa per loro deve essere un rifugio sicuro.

Gestione cookie