Il compleanno di Louis, figlio di Kate Middleton è stato accompagnato da una triste notizia. Questa non ci voleva: cos’è successo.
Quello che sta vivendo la Royal Family non è di certo un anno facile. Infatti sembra proprio che la sorte si sia accanita contro i Reali inglesi, colpiti da diversi problemi di salute. Alla faida, ancora viva, tra Harry e William che proprio non riescono a trovare una tregua, si sono aggiunti anche le diagnosi per Re Carlo e Kate Middleton. Dopo essersi sottoposto ad un intervento correttivo alla prostata, il sovrano ha scoperto di avere un tumore proprio nella stessa zona del corpo.
Situazione più delicata per Kate, che ha rivelato con un video messaggio diretto a tutto il mondo, di star lottando contro un brutto male. La Principessa del Galles però non ha voluto specificare il tipo di cancro che l’ha colpita. Sono diverse le speculazioni sul suo conto, ma quel che è certo è che si è chiesto il massimo della privacy ai tabloid inglesi. Adesso infatti Kate sta trascorrendo il periodo di riabilitazioni ad Adelaide Cottage, dove di recente ha festeggiato il sesto compleanno del figlio Louis, il tutto accompagnato da una triste notizia.
Kate Middleton, la triste notizia durante il compleanno del principe Louis: l’incredibile indiscrezione
Nella giornata di ieri Kate Middleton ha festeggiato il sesto compleanno del figlio Louis. Quest’anno però l’atmosfera festosa è offuscata dalla scoperta di un tumore da parte della Principessa. Nonostante le difficoltà, Kate ha mantenuto la tradizione di condividere una foto speciale del compleanno di Louis sui social media. La foto, scattata dalla stessa Kate, ritrae Louis sorridente e spensierato mentre gioca sdraiato sull’erba durante un pic nic. Indossa una camicia a quadretti e dei calzoncini azzurri, mostrandosi in un momento di totale libertà e relax.
Oltre alla foto speciale, Kate ha mantenuto un’altra tradizione di famiglia preparando personalmente la torta di compleanno per Louis. Durante uno speciale televisivo, ha rivelato di amare preparare dolci e che la preparazione della torta è diventata una tradizione cui tiene particolarmente. Anche quest’anno, nonostante le difficoltà legate alla sua malattia, è probabile che Kate abbia preparato con amore la torta per Louis in occasione del suo sesto compleanno. Ma proprio questa giornata di festa è stata particolarmente difficile per la sua famiglia.
Infatti questo è il primo compleanno di Louis dopo la diagnosi di cancro della Principessa, e trovare le parole giuste per spiegare la situazione al piccolo Louis è stata una sfida emotiva per Kate e il Principe William. Per molti proprio Louis è il più vivace e ribelle dei tre figli, con una passione per il rugby ereditata da zio Harry. Come i suoi fratelli George e Charlotte, frequenta la scuola privata Lambrook, ma è probabile che la famiglia abbia organizzato una festa all’aperto ad Anmer Hall nel Norfolk. Quel che è certo è che Kate avrà fatto di tutto pur di far vivere al figlio il giorno nel massimo della spensieratezza.