Sta circolando in rete un’indiscrezione che riguarda Kate Middleton e il Principe William: ecco cosa ci sarebbe davvero dietro la malattia.
In questo periodo, c’è stata molta preoccupazione per la Principessa del Galles, che è stata di recente sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all’addome. Da quel momento, ha iniziato un lungo periodo di convalescenza che potrebbe terminare nel periodo di Pasqua. Nel frattempo, la Royal Family continua a tremare per via della malattia di Re Carlo, annunciata all’improvviso e che ha portato molta paura tra i sudditi.
Sta adesso facendo il giro del web un filmato che svela cosa potrebbe essere accaduto a Kate e William in questo periodo. Ecco cosa è successo.
Kate incinta di un altro? L’ipotesi
Dopo l’annuncio della malattia di Kate Middleton e il suo editing alla fotografia di famiglia, ormai non si parla altro. In molti si stanno infatti chiedendo cosa sia accaduto davvero alla Principessa e quali siano le sue reali condizioni di salute. Sta circolando in rete un filmato che ha messo in circolo una nuova indiscrezione sui futuri sovrani d’Inghilterra. Le nuovi cospirazioni riguardano Thomas Kingston, il marito defunto di Gabriella, la cugina di William.
Nelle ultime ore si sono infatti tenuti i suoi Funerali, a cui ha partecipato proprio il principe del Galles ma senza la moglie Kate. In molti si stanno chiedendo il motivo per cui lei non abbia partecipato, e stanno circolando in rete le prime ipotesi a riguardo. Si dice infatti che la futura Regina possa aver avuto in passato una relazione con il compianto uomo, e che sia anche rimasta incinta di lui.
“William ha dato di matto, è partito e l’ha ucciso“, si sta leggendo in rete. Pare infatti che Kate abbia voluto far ingelosire William dopo aver scoperto che lui la stava tradendo. Ovviamente potrebbe trattarsi di una vera e propria fake news, ma in tutto il mondo continuano a circolare le varie cospirazioni su cosa sia accaduto realmente a Thomas e su come stia Kate Middleton. Quel che è certo è che la Royal Family sta vivendo uno dei periodi più bui della storia della monarchia britannica, dovuto anche alla malattia di Re Carlo.
Recentemente è infatti stato diagnosticato al sovrano un tumore, contro cui ha iniziato a combattere sottoponendosi a diverse cure. Dal momento in cui è morta la Regina Elisabetta, non si è infatti capito più nulla e i vari componenti stanno attraversando dei momenti davvero difficili.