Piccole Kate crescono, con Charlotte che si sta facendo grande ed è sempre più uguale alla sua mamma, soprattutto nello stile.
Se Kate Middleton è la più amata tra i sudditi inglesi, anche per il suo fascino e il suo stile, sicuramente la sua erede non sarà da meno. La principessa Charlotte, sta mostrando di avere come modello fashion proprio la madre e non si può dire che non abbia scelto bene.
L’apparizione della bambina al Trooping the Colour non è passata inosservata: vestita coordinata con Kate, ha mostrato di avere un bellissimo rapporto e una complicità meravigliosa con la madre. Ma non è stato solo questo l’evento in cui Charlotte ha fatto parlare di sé per il suo outfit.
La principessa Charlotte si ispira alla madre Kate Middleton
Durante il concerto del tour “Eras” di Taylor Swift a Wembley, la giovane principessa Charlotte ha catturato l’attenzione di tutti indossando un abito che richiamava uno dei look iconici della sua celebre madre, Kate Middleton. La serata è stata immortalata in uno scatto dolcissimo che ritrae Taylor Swift in compagnia di Charlotte, il principe William e il fratello maggiore, il principe George, tutti sorridenti e gioiosi, un’immagine che ha conquistato i cuori dei loro ammiratori.
Charlotte, in quell’occasione, ha sfoggiato un incantevole abito rosa dorato scintillante, conosciuto come “Kids Sequin Party Dress”, disponibile presso il rivenditore John Lewis al prezzo di £26. L’abito era decorato con paillettes che evocavano il celebre abito di Jenny Packham indossato da Kate Middleton nel 2011 durante la cena di gala dell’ARK, a cui aveva partecipato insieme al principe William, e riproposto anche nel 2016.
Non è la prima volta che madre e figlia mostrano una sincronia di stile. Durante l’incoronazione del Re, Kate e Charlotte avevano scelto di indossare accessori simili: Kate una corona di fiori scintillanti e Charlotte un cerchietto in argento e cristallo. Inoltre, lo scorso anno, durante il servizio annuale di canti natalizi, entrambe avevano optato per cappotti bordeaux. Recentemente, alle celebrazioni per il compleanno del Re, le due principesse si sono presentate in abiti coordinati bianchi e neri: Kate in un elegante abito bianco di Jenny Packham con dettagli neri e un cappello di Philip Treacy, mentre Charlotte indossava un grembiule nero con finiture avorio.
La famiglia reale è stata vista viaggiare insieme nella Glass Coach, con i principi George e Louis, in occasione dell’importante evento. Il Trooping the colour è stato anche il primo evento pubblico di Kate Middleton dopo aver annunciato la sua diagnosi di cancro. La duchessa di Cambridge ha voluto condividere con i suoi sostenitori l’emozione e la gratitudine per i tanti messaggi di affetto ricevuti.