Al Trooping The Colour tutti gli occhi erano puntati su Kate Middleton, tornata in pubblico dopo 6 lunghi mesi.
La principessa del Galles ha dimostrato una forza di volontà incredibile, visto che la terapia che sta effettuando contro il cancro è stata definita devastante. Tutti sanno cosa significhi fare la chemio e i sudditi avevano il timore che il corpo esile della principessa non avrebbe sopportato questa cura così aggressiva.
Finalmente però, dopo mesi di attesa la principessa Kate è tornata, regalando nuova speranza non solo ai sudditi ma alla stessa Corona inglese che è sempre di più legata a doppio filo alla figura della principessa, sebbene lei stessa abbia ammesso di non essere ancora fuori pericolo.
I membri della Royal Family adottano numerosi modi per comunicare, e non è certo una novità che la scelta di un abito o di un gioiello nasconda un messaggio “cifrato”. Basti pensare alla collana con crocifisso di diamanti indossato da Meghan Markle durante il tour in Nigeria, crocifisso appartenuto a Lady diana e ricevuto in dono dal marito Harry.
Oggi spunta la rivelazione sulla scelta di Kate nell’indossare un determinato paio di orecchini. La principessa, prima di riapparire in pubblico, ha postato un video in cui aggiorna sul suo stato di salute: non è ancora completamente guarita – si vocifera di un nuovo intervento chirurgico in autunno – e la terapia proseguirà per altri mesi.
Nel video, Kate appare vestita in maniera informale, con un paio di jeans e una giacca sartoriale, e indossa un paio di orecchini con perle. Anche durante la sfilata del Trooping The Colour, però, Kate ha scelto di indossare degli orecchini a forma di fiore, i cui petali sono fatti di perle.
Le perle, come molti sapranno, rappresentano l’amore ma anche la salute e la prosperità, e la principessa del Galles ha proprio bisogno di tutto ciò. Purtroppo dai tabloid inglesi non arrivano buone notizie: alcuni personaggi vicini alla Famiglia Reale hanno rivelato che le condizioni di salute di Kate sono peggiori di quanto si voglia ammettere, e poi circola la notizia in merito al “ritorno di fiamma” di William verso Rose Hanbury, un’amante di vecchia data.
E, cosa ancora peggiore, sembra che la regina Camilla approvi questa relazione extraconiugale. Kate, dunque, indossando quegli orecchini ha forse rivelato tutto quello che spera, ovvero di tornare presto in salute e poter vedere crescere i suoi tre figli, ma anche di non perdere suo marito.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…