Kate Middleton, arrivano aggiornamenti preoccupanti sulle reali condizioni di salute della principessa: ecco come sta.
Negli ultimi mesi tutta l’attenzione dei media si è concentrata in modo particolare sulla principessa del Galles, Kate Middleton, e sulle sue condizioni di salute. Le voci riguardanti la sua malattia sono iniziate a circolare a ridosso del ricovero in una prestigiosa clinica di Londra.
La famiglia reale ha cercato di preservare quanto più possibile la privacy della principessa, fin quando non è stato necessario rivolgersi pubblicamente ai sudditi e renderli partecipi del suo cancro. In un video commovente, Lady Middleton ha spiegato di avere tutto l’appoggio dei suoi cari in un momento così difficile.
Kate Middleton: le condizioni della principessa del Galles preoccupano i sudditi
Le preoccupazioni sono aumentate nel momento in cui la principessa, sempre fortemente impegnata nel sociale, ha dovuto dimezzare per causa di forza maggiore le sue apparizioni in pubblico. Si è scelto di bilanciare il più possibile o suoi impegni per fare in modo che la ripresa possa essere quanto più efficace.
Come accennato precedentemente, la principessa del Galles sta vivendo un momento della sua vita particolarmente delicato. Subito dopo il ricovero nella clinica di Londra e il delicato intervento chirurgico all’addome, per Kate Middleton non resta altro che tanto riposo e concedersi tutta la vicinanza dei suoi cari.
I media di tutto il mondo sono concentrati su di lei e, secondo le ultime indiscrezioni, le sue condizioni sono sempre più preoccupanti. In particolar modo si è fatto riferimento auna ulteriore infezione che ha peggiorato la sua salute. Sembrerebbe, infatti, aver registrato significativi effetti collaterali dovuti alla terapia oncologica.
Queste implicazioni, quali stanchezza, nausea e spossatezza, sono difficili da camuffare e sembrerebbe che la duchessa stia facendo enormi sforzi per nascondere le sue condizioni specialmente ai bambini. A preoccupare ancor di più i media è la significativa perdita di peso, che ammonterebbe all’incirca a 15 kg negli ultimi mesi.
Attualmente la famiglia reale inglese ha scelto di mantenere quanto più riserbo possibile sulla questione e, nonostante le tangibili difficoltà della principessa, quest’ultima ha dimostrato come sempre grande forza e determinazione non solo come membro attivo della Royal family, ma soprattutto come madre. Tutti i sudditi sperano che la loro amata principessa possa vincere quanto prima questa battaglia e ritornare in pubblico.