Come sta davvero la principessa di Galles Kate Middleton? Le sue condizioni destano ancora molta preoccupazione.
E’ passato quasi un mese da quando Kate Middleton ha dato conferma di quello che molti esperti di gossip e cronache rosa temevano. La principessa del Galles purtroppo sta lottando contro un brutto tumore. Ad annunciarlo lei stessa attraverso un video, che nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web. La moglie del principe William ha spiegato che durante l’operazione all’addome alla quale si era sottoposta nei mesi scorsi, non era stato rilevato il male.
Ma poi, durante una serie di test successivi è arrivata la diagnosi. A riguardo a quello che è successo e si è scoperto adesso Kate sta affrontando un ciclo di chemio e ha chiesto a tutti rispetto e privacy per il momento delicato che sta vivendo. Un momento che di certo non è facile né per lei e tantomeno per la sua famiglia. Ma come sta adesso? Come sono realmente le sue condizioni?
Come sta realmente Kate Middleton? Ecco la verità
Poche settimane fa Kate ha scioccato il mondo intero, annunciando quello che tutti temevano o avevano pensato. La moglie del Principe William ha confermato di essere malata e di avere un tumore. Nel video, come si è visto, la principessa ha raccontato come lei e il marito stanno gestendo la situazione, facendo il tutto con molta attenzione e molta calma.
Non solo per tutelare loro stessi ma soprattutto per i bambini. Nella lunga clip Kate è apparsa abbastanza serena dicendo di stare bene e di lottare per il bene dei suoi cari. E proprio per questo motivo ha voluto ringraziare William che non ha smesso si starle accanto un solo secondo. Infine, prima di concludere il proprio discorso, ha voluto mandare anche un messaggio a chi come lei sta affrontando questo momento così delicato, dicendo loro di non perdere la speranza e di andare avanti.
Come sta realmente nessuno può saperlo, ma di certo la vicinanza del marito e dei suoi figli riescono a distrarla. Nei giorni scorsi William con il loro primogenito George sono stati avvistati sugli spalti a vedere la partita di Champions League. I due sono stati ripresi mentre tifavano, con il bambino felice e divertito con la sua sciarpa al collo. Ovviamente questo ha tranquillizzato gli inglesi che dopo lunghe assenze da parte dei due sugli spalti avevano capito che la situazione era molto allarmante.