Kate+Middleton+e+Carlo+uniti+dallo+stesso+tragico+destino%3A+il+gesto+struggente+del+re+per+la+nuora
inabruzzoit
/kate-middleton-e-carlo-uniti-dallo-stesso-tragico-destino-il-gesto-struggente-del-re-per-la-nuora/amp/
News

Kate Middleton e Carlo uniti dallo stesso tragico destino: il gesto struggente del re per la nuora

Re Carlo III e Kate Middleton uniti nella lotta contro il cancro: i due si sostengono reciprocamente con amore e rispetto.

Il destino beffardo ha colpito la Principessa del Galles e il Re d’Inghilterra nel medesimo momento, costringendoli ad una battaglia che potrebbe debilitarli particolarmente. A pochi giorni di distanza, entrambi hanno subìto un delicato intervento presso la London Clinic. Operazioni di routine che si sono rivelate molto più gravose di quanto previsto. Gli esami clinici hanno individuato in un secondo momento cellule tumorali, la cui natura ed estensione rimane segreta. Mentre Carlo III ha deciso di comunicare immediatamente ai sudditi britannici (e al mondo) l’esito della diagnosi, Kate Middleton ha rivelato il suo stato di salute solo pochi giorni fa.

Il medesimo destino ha colpito Kate Middleton e Re Carlo III – inabruzzo.it

Il gesto del sovrano nasce dal tentativo di distrarre l’opinione pubblica, la quale invece si è concentrata in questi due mesi nella costruzione del puzzle che si articola intorno alla Principessa del Galles. Di fronte alle speculazioni, associate all’accanimento di molte testate giornalistiche locali, la moglie di William ha deciso di rompere il silenzio, concedendosi lei stessa a coloro che la sostengono e la ammirano. Il video, pubblicato sull’account ufficiale dei Reali, è divenuto prevedibilmente virale. Suocero e nuora, dunque, si fanno forza reciprocamente con amore e rispetto, nella speranza che questa tempesta passi al più presto.

Kate e Carlo III, uniti nella lotta contro il cancro

Il Daily Mail ha diffuso un’indiscrezione che riguarda proprio Re Carlo III e la Principessa del Galles. Secondo la testata britannica, suocero e nuora avrebbero pranzato insieme presso il Castello di Windsor, il giorno prima che Kate decidesse di diffondere la confessione pubblica. La moglie di William chiede spesso consiglio al suocero, attingendo alla sua esperienza in quanto monarca e primogenito della Regina Elisabetta II. Il padre dell’erede al trono, dal canto suo, è molto legato a Kate Middleton.

Carlo III e Kate Middleton si sostengono reciprocamente: William rimasto solo – foto: ansa – inabruzzo.it

“I due sono molto vicini” – si legge sul Daily Mail “E lui considera Kate la figlia che non ha mai avuto”. Allo stato attuale i due condividono la medesima battaglia e dunque hanno molto su cui confrontarsi. Una fonte sostiene che, durante il ricovero presso la London Clinic, Carlo III abbia indossato la vestaglia e si sia recato dalla nuora per sostenerla e darle forza. Il giorno seguente alla diffusione del video, il portavoce di Buckingham Palace ha comunicato le dolci parole del sovrano, il quale si è dichiarato pubblicamente molto orgoglioso della Principessa del Galles.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

1 mese ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

1 mese ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

1 mese ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

1 mese ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

1 mese ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

1 mese ago