Kate Middleton come sta oggi dopo la chemioterapia? Ecco gli effetti della cura che stanno mettendo a dura prova la Principessa.
Dall’Inghilterra arrivano notizie sulle condizioni di salute di Kate Middleton, infatti dopo l’annuncio del cancro in molti hanno avuto apprensione nei confronti della Principessa. Quello che è emerso però pare non essere per nulla incoraggiante, dipende dagli effetti della chemioterapia: ecco di cosa si tratta.
Lo stato di salute della Principessa del Galles pare non sia dei migliori, infatti Kate Middleton sta affrontando la chemioterapia preventiva contro il cancro. Secondo le voci provenienti dall’Inghilterra, non starebbe bene e le sedute starebbero mettendo a dura prova il suo fisico. Questo si evince dal fatto che la Middleton si è anche ritirata a vita privata completamente: non parteciperà nemmeno al Trooping the Colour, l’evento in programma il 15 giugno per festeggiare il compleanno del Re.
Kate Middleton e la chemioterapia: gli effetti devastanti sulla Principessa, come sta adesso
Lo stato della Principessa pare essere piuttosto serio e tutto questo sta influendo negativamente sul suo rapporto con il marito e con i figli. Proprio recentemente, il principe William aveva dichiarato che la moglie stesse meglio, ma le sue parole vengono messe in discussione dai tabloid inglesi. Secondo le ultime indiscrezioni, la Principessa sta vivendo momenti di sconforto proprio a causa degli effetti collaterali delle cure contro il cancro.
In un’intervista a ‘Fox News‘, Christopher Andersen, autore del libro The King, ha detto che le cure contro il cancro stanno mettendo in discussione anche il ruolo di Kate come mamma. La Middleton è sempre stata molto attiva anche con i figli e soprattutto in estate coglieva l’occasione per offrire loro la massima normalità possibile. “È sempre stata in prima linea quando si trattava di giocare con i bambini, partecipare ai loro giochi e alle loro corse. È molto competitiva e si è sempre buttata a capofitto in tutte le attività dei bambini“, ha dichiarato Andersen.
Gli effetti della chemio però rendono Kate sicuramente meno attiva e per la Principessa sta risultando difficile e scoraggiante affrontare tutto ciò. “Kate non vuole che si preoccupino per lei. Ha sempre creduto che sia suo compito preoccuparsi di loro, e questo significa tenere George, Charlotte e Louis impegnati con il genere di cose che fanno sempre durante le vacanze scolastiche: equitazione, nuoto, pigiama party con i cugini e compagni di scuola“. Per l’autore reale, insomma, nonostante tutto, Kate resta una vera combattente.