Kate Middleton, gli indizi che fanno sperare per il meglio: dagli ultimi scatti ‘rubati’ alle parole di William

Sembra che Kate Middleton stia meglio: a dimostrarlo arrivano le ultime fotografie pubblicate e anche le parole di William.

Da quando Kate Middleton ha deciso di parlare pubblicamente della sua malattia, si è percepito chiaramente che William si sia tolto di dosso un peso gigantesco. Il Principe, che era apparso estremamente teso e affaticato nelle settimane precedenti al video, ha cominciato ad apparire molto più sereno e molto più a suo agio mentre prendeva parte a suoi molti impegni ufficiali.

Kate Middleton scatti rubati
Kate Middleton, gli scatti “rubati” fanno ben sperare – Inabruzzo.it

L’impressione generale era che il Principe facesse davvero fatica a mantenere un segreto così pesante e che il sostegno dei sudditi, che in qualche modo si sono fatti carico del suo dolore, gli facesse davvero bene. Per questo motivo William ha cominciato a parlare in maniera leggermente più aperta delle condizioni di salute della moglie.

Come ha spiegato lei stessa, i medici che seguono le sue cure hanno deciso di sottoporre la Principessa a una chemioterapia preventiva allo scopo di impedire alle cellule cancerose di diffondersi ad altre parti del suo corpo. A coloro che gli chiedevano come stava Kate, recentemente William ha risposto “Stiamo andando bene, molto bene“, continuando a sorridere e a stringere mani. Considerando l’affetto che il popolo del Regno Unito ha dimostrato nei confronti di Kate, è molto improbabile che William abbia deciso di mentire su un argomento così delicato.

Come sta Kate? Le foto che confermano le parole di William

Oltre alle parole del marito, che potrebbero essere state dettate dal desiderio di rassicurare i sudditi, c’è un’altra prova a sostegno del fatto che Kate sia in ripresa, o almeno in un buono stato di salute. In occasione del compleanno di Louis e di Charlotte, che cadono a pochissimi giorni di distanza tra Aprile e Maggio, di solito Kate pubblica dei ritratti fotografici dei suoi figli.

Come sta Kate Middleton
Le foto scattate da Kate a Louis e Charlotte confermano le parole di William – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

La Principessa ha infatti un grande talento per la fotografia e specialmente per i ritratti, tanto che anche Camilla le ha affidato il servizio fotografico pubblicato poi su un’importante rivista inglese. Si temeva che quest’anno non ci sarebbero state foto dei principi perché Kate non era nelle condizioni fisiche per scattarle.

A quanto pare però Kate è abbastanza in forma per passare tempo all’aria aperta con i suoi bambini. Gli scatti sono arrivati puntuali e nei post di Instagram in cui sono stati condivisi è stato specificato che le fotografie sono state scattate dalla Principessa di Galles. I due bambini appaiono inoltre molto sereni e tranquilli,un indizio in più che porta a pensare che Kate stia abbastanza bene.

Gestione cookie