La principessa Kate è tornata in pubblico dopo tanti mesi e ha ridato speranza ai sudditi, ma spunta una nuova verità.
Sono molti ancora i sospetti sul fatto che la principessa del Galles non sia del tutto guarita e che il peggio non sia passato. La Famiglia Reale ha fatto calare un comprensibile silenzio stampa sulle condizioni di salute di Kate, ma si può immaginare la situazione dagli atteggiamenti che gravano intorno a lei.
Tuttavia, malgrado il silenzio attorno alle condizioni di salute della principessa del Galles, prima di riapparire al Trooping The Colour, Kate ha divulgato un messaggio e una foto, in cui spiega qualche novità sulla sua terapia, e alcuni hanno notato un dettaglio molto importante. Ma di cosa si tratta?
Kate Middleton: la sua foto è un segno chiaro di cosa dovrà affrontare la principessa
Come dicevamo prima, il giorno prima di partecipare all’evento Trooping The Colour, Kate ha pubblicato una foto sul profilo social ufficiale, e molti hanno interpretato cosa volesse dire realmente. A margine della foto, la principessa ringrazia tutti delle numerose attenzioni e auguri di pronta guarigione. Ammette che dovrà curarsi ancora per qualche mese e che non è ancora fuori pericolo.
Forse non sapremo mai che tipo di tumore abbia colpito Kate, e quanto realmente sia grave, oltre alle dichiarazioni “nero su bianco”, però, alcuni esperti hanno analizzato più a fondo la foto, e hanno tratto una conclusione. Kate è in posa in un bellissimo parco, con alle spalle un imponente albero: la principessa guarda verso l’alto ed è sola.
Alcuni sostengono che il suo sia un messaggio molto chiaro: in primis di speranza – lo sguardo rivolto al cielo – e di profonda riflessione, perché la Natura permette di ritrovarsi con se stessi. Kate ha sempre manifestato il suo amore per la natura e adesso si immerge in essa per ricaricare le energie. Lo sguardo della principessa, nella foto, trasmette ampia consapevolezza ma anche gratitudine, e la volontà di dare una speranza a tutti.
Kate, però ha fatto una scelta ben precisa non facendosi immortalare coi figli e con William. Sebbene il supporto della famiglia sia fondamentale in un momento così delicato per la sua salute, Kate ha deciso che la lotta contro il cancro la deve affrontare da sola. Questo sarebbe il vero messaggio della foto, secondo gli esperti. La foto di Kate Middleton è stata realizzata da Matt Porteous un professionista scelto già altre volte dalla principessa per effettuare scatti ufficiali.
Il fotografo si è detto onorato di questo incarico e di “aver avuto l’opportunità di catturare un momento così speciale”. Indubbiamente, osservando bene la foto, non si può che convenire con quanto ipotizzato dagli esperti. Kate, dunque, ha cominciato il suo viaggio, da sola, per combattere il cancro e tutti si augurano che torni vittoriosa al più presto.