Kate Middleton indossa una parrucca? La verità dopo l’ultima uscita pubblica: “Si capisce subito”

L’apparizione di Kate al Trooping The Colour è passata “ai raggi x” e si vocifera che la principessa abbia indossato una parrucca.

Dopo una lunghissima attesa di sei mesi, che è parsa eterna ai sudditi, finalmente la principessa del Galles ha dato un segnale importante: nonostante il cancro e la terapia aggressiva, è tornata in pubblico. Stanca, affaticata, ma sorridente e gioviale, come sempre.

kate middleton indossa una parrucca?
Kate Middleton prima che le venisse diagnosticato il cancro – Inabruzzo.it – Foto: ANSA

Tutto il mondo ha osservato questo evento così speciale, pur nella sua drammaticità, perché in questi mesi la famiglia reale ha vissuto momenti molto difficili, e purtroppo non è ancora finita. Da quando Carlo III ha indossato la corona, sono accaduti molti eventi nefasti, cosa che non era mai successa nel regno della defunta Elisabetta.

Oggi tutti gli occhi sono puntati su di lei, Kate, che ha voluto informare il mondo della sua malattia, della chemioterapia preventiva e del decorso della cura. E, una volta apparsa in pubblico, si sono sollevate ipotesi e sospetti.

Kate Middleton indossava una parrucca al Trooping The Colour? La verità

La figura esile della principessa del Galles ha sfilato alla parata militare, ma Kate ha saputo dimostrare molta forza e coraggio. I suoi sorrisi e lo sguardo innamorato a William durante il saluto dal balcone di Buckingham Palace rimarranno per sempre stampati nei ricordi del sudditi e di coloro che nel mondo hanno assistito all’evento.

kate middleton indossa una parrucca?
Kate Middleton col volto “tirato” al Trooping The Colour – Inabruzzo.it – Foto: ANSA

Anche in Italia le vicende dei reali britannici sono molto seguite, e di recente a Mattino 4 alcuni esperti hanno parlato dell’apparizione di Kate e della speranza che la principessa torni presto in pubblico, forse a luglio per Wimbledon. I giornalisti, però, hanno sottolineato come, tra commenti, rumors e ipotesi, sia spuntato anche il sospetto che Kate abbia dovuto indossare una parrucca per partecipare all’evento. Non ci sarebbe niente di strano, visto che la principessa ha dichiarato di stare effettuando la chemioterapia, una cura che tra gli altri gravi effetti collaterali provoca anche la caduta dei capelli.

La notizia sulla parrucca, però, sarebbe arrivata da alcuni quotidiani spagnoli, e sarebbe una fake news. Si tratterebbe dell’ennesima speculazione ai danni della principessa, che dal canto suo sta dimostrando molto coraggio. D’altronde la Royal Family ha a che fare con la reputazione e visibilità per antonomasia, nel bene e nel male. A Palazzo sono molto preoccupati proprio su questo fronte perché come sappiamo a causa delle varie “disgrazie” che si sono abbattute in questa monarchia guidata da re Carlo si teme un calo di consensi e popolarità.

Impostazioni privacy