Kate Middleton la nuova foto allarma i sudditi: “Significa una sola cosa”

C’è molta attesa per una nuova apparizione di Kate, ma da una foto scattata di recente emerge un grave sospetto.

L’attenzione verso la salute della principessa del Galles è sempre altissima, anche perché lei stessa ha ammesso che dovrà sottoporsi a importanti terapie ancora per alcuni mesi. Dopo tanti mesi di assenza dal pubblico, Kate Middleton ha partecipato al Trooping The Colour, ma da allora non si sono – di nuovo – avute più notizie ufficiali; solamente la “promessa” di un’apparizione a Wimbledon.

nuova foto kate middleton allarma i sudditi
Una recente foto a Wimbledon ha innescato timori sulla salute di Kate – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Agli occhi più attenti però, nonché agli esperti reali, non è sfuggito un dettaglio che farebbe presagire un’indicazione nefasta. Anche senza seguire scrupolosamente le vicende reali, infatti, è quasi impossibile non comprendere le dinamiche dell’etichetta e dunque è facile intuire quali saranno le prossime mosse della Royal Family.

Kate Middleton: la foto che fa tremare i sudditi

La malattia di Kate ha gettato nello sconforto i sudditi, il mondo intero, ma soprattutto ha sconvolto l’ordine delle cose della famiglia reale. Re Carlo, anch’egli malato, ha dovuto affrontare – e sta ancora affrontando – problematiche organizzative, perché all’appello mancano troppi reali e William “fa quello che può”.

la foto di kate che fa tremare i sudditi
Carole e Michael Middleton hanno cominciato a presenziare a diversi eventi – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Tanto che per assolvere ad alcuni doveri spettanti a Kate, Carlo ha dovuto trovare dei sostituti. Tra di essi, proprio i genitori della principessa del Galles, ovvero Carole e Michael Middleton. La coppia ha cominciato a presenziare a diversi eventi ai quali avrebbe dovuto partecipare Kate, un po’ come in sua rappresentanza. Il numero di apparizioni di Carole e Michael, però, è aumentato considerevolmente negli ultimi mesi, a conferma che Kate non è ancora in grado di svolgere il lavoro reale.

E proprio in quest’ottica, una recente foto ha fatto allarmare i sudditi. Parliamo di uno scatto che ritrae Carole e Michael Middleton a Wimbledon, e purtroppo senza la figlia. I genitori di Kate hanno dunque di nuovo assolto alla funzione di “sostituti”? I sudditi se lo stanno chiedendo e soprattutto temono che questa non-presenza della principessa sia l’ennesima prova che il cancro non sia affatto sotto controllo.

Al torneo di tennis non si è visto – per ora – nemmeno William, ma si ipotizza che sia a causa dei suoi impegni, aumentati a dismisura negli ultimi mesi. Alcuni esperti reali pensano che la principessa tornerà in pubblico nel momento clou del torneo, ovvero la consegna delle coppa; l’evento infatti non è ancora terminato e dunque rimane ancora una settimana di speranza.

Gestione cookie