Spunta una nova foto che racconta quello che succede nel mondo dei reali britannici: il principino George ha compiuto 11 anni.
Se Kate Middleton si è fermata per combattere il cancro, sottoponendosi alla chemioterapia preventiva, i reali d’Inghilterra devono andare avanti, senza abbandonare i sudditi che li sostengono. Ciò che porta felicità, onore e prestigio dev’essere condiviso e così è stato per la festa di compleanno di George. Anzi, per l’esattezza due feste: del resto, parliamo del giovane futuro re d’Inghilterra.
La principessa del Galles ha sempre dimostrato di essere una mamma attenta e presente e questo suo modo di essere ovviamente non viene meno neanche nel momento più difficile della sua vita. Il suo primogenito, che si trova al secondo posto nella linea di successione al trono britannico dopo suo padre William, in questi giorni ha compito 11 anni.
La foto del compleanno del piccolo George diventa virale
Per l’occasione la sua mamma, appassionata di fotografia, ha condiviso sui social media ufficiali della famiglia reale un suo bellissimo ritratto in bianco e nero (scattato da lei) da cui traspare tutta la regalità e la determinazione del bambino. Si vede subito che Kate ci tiene tantissimo all’impeccabilità del figlio.
Il ragazzino appare sorridente ed elegantissimo con una giacca elegante e camicia. “Augurando al principe George un felice 11esimo compleanno oggi!” è la didascalia allegata alla foto che è stata letteralmente raggiunta da migliaia di like e commenti affettuosi di auguri da tutti i fan e i followers della Royal Family.
Nonostante le sue future responsabilità, George per volere dei genitori Kate e William, è stato cresciuto nel più normale modo possibile per garantirgli un’infanzia serena come tanti altri bambini. E tutto sommato anche il compleanno ha voluto seguire la stessa linea, con l’intento di proteggere la sua tranquillità e la sua felicità.
Come si legge su ‘Fox News Digital’, il compleanno di George è stato celebrato con due feste distinte, la prima più intima e privata, proprio per assicurargli quella tranquillità e normalità all’interno della residenza di famiglia. Durante la giornata George si è dedicato allo sport che ama, giocando a calcio e gustando una torta preparata proprio da mamma Kate.
La seconda, mantenuta però lo stesso con un basso profilo, si è svolta a Windsor con amici e cuginetti, ma sempre in un ambiente familiare e rilassato. Questa è un’ulteriore prova della volontà dei principi del Galles di offrire al ragazzo ancora un po’ di “normalità” prima del suo debutto ufficiale in qualità di futuro re del Regno Unito.