Kate Middleton, la reazione dei figli all’annuncio della malattia: “George è cambiato”

Dopo l’annuncio della malattia della madre, i figli di Kate sono molto cambiati e in particolare George: cosa dicono gli esperti.

Fin dal momento in cui Kate ha annunciato pubblicamente di essersi sottoposta a un’operazione di chirurgia addominale, la Principessa ha chiesto la massima privacy possibile allo scopo di salvaguardare la sua famiglia e in particolare i suoi figli da tutte le indiscrezioni e le intromissioni della stampa nella loro vita privata.

kate middleton malattia george è cambiato
Kate nell’annuncio della sua malattia – Fonte IG @princeandprincessofwales – inabruzzo.it

Come Kate ha spiegato anche nel video che ha deciso di pubblicare successivamente, per spiegare di avere il cancro, lei e William hanno avuto bisogno di tempo per gestire la cosa e capire quale fosse il modo migliore per comunicarla ai loro bambini.

Da quel momento i figli di William e Kate non sono più comparsi in pubblico, anzi: l’annuncio è stato dato quando i bambini erano ancora nel pieno delle loro vacanze scolastiche in occasione della Pasqua. Si è trattata di una intelligente mossa strategica allo scopo di tenere i bambini più al sicuro possibile entro le mura di casa mentre il tam tam mediatico faceva circolare la notizia in tutto il mondo.

Fino a questo momento, quindi, è stato possibile soltanto fare delle ipotesi sullo stato di benessere dei Principi, che ovviamente tutti immaginavano piuttosto abbattuti e spaventati dalle notizie che hanno riguardato prima il nonno e poi la madre.

George torna in pubblico: cosa dicono gli esperti

Dopo un periodo di protezione dall’assalto dei media, però, un personaggio pubblico è sempre costretto a mostrarsi in pubblico prima o poi, anche se è un bambino di soli 11 anni, come nel caso di George Wales.

kate middleton malattia george è cambiato
William e Kate con i bambini nel 2023 – Fonte IG @princeandprincessofwales – inabruzzo.it

Il maggiore dei figli di William e Kate è infatti un personaggio pubblico a tutti gli effetti, soprattutto considerando che ha raggiunto una popolarità vastissima a causa dei meme che sono stati creati su di lui e sulle sue faccine “disgustate dalla povertà”.

Nei giorni scorsi George è tornato a mostrarsi in pubblico e lo ha fatto insieme al padre William. I due sono andati allo stadio per assistere a una partita di calcio della loro squadra del cuore, l’Aston Villa. Dalle fotografie e dai video che sono circolati, gli esperti di analisi del linguaggio non verbale hanno affermato che George è molto cambiato.

Il bambino sembra essere molto più maturo di prima e sicuramente a questo hanno contribuito le recenti notizie sulla salute della madre. Inoltre molti hanno notato che un’ombra di tristezza salisse agli occhi di George di tanto in tanto, nonostante la rassicurante vicinanza del padre e nonostante il fatto che il bambino abbia assistito con entusiasmo al match. Non rimane che sperare, per George e per i suoi fratelli, che Kate si rimetta presto.

Gestione cookie