Kate Middleton, la regola severissima imposta al suo staff: “Tutti devono saperlo fare”

Kate Middleton ha uno standard altissimo quando si tratta di scegliere i propri collaboratori: cosa viene richiesto a tutto il suo staff?

Lavorare a stretto contatto con la Royal Family inglese è una responsabilità non da poco e bisogna essere dotati di molti requisiti eccezionali. Le selezioni per scegliere lo staff da affiancare ai senior royals, infatti, sono molto rigide e pretendono l’eccellenza assoluta.

Kate middleton regola severissima
Kate Middleton (Inabruzzo.it)

Solo per fare un esempio, è recentemente trapelato che la bambinaia di George, Charlotte e Louis aveva studiato e conseguito il diploma in una scuola per bambinaie altamente specializzata. Conosceva diverse lingue, tra cui lo spagnolo, e aveva il compito di parlare spesso ai bambini in questa lingua per abituarli a lingue diverse dall’inglese. Inoltre, questa stata assolutamente speciale aveva ricevuto un ottimo addestramento in difesa personale, quindi sarebbe stata perfettamente in grado di proteggere attivamente ed efficacemente i bambini se si fosse presentato qualche pericolo.

A parte tutti i privilegi e naturalmente le tantissime responsabilità pubbliche, William e Kate tengono moltissimo a condurre uno stile di vita il più possibile normale, allo scopo di crescere bambini sani, equilibrati e con i piedi per terra. Per questo motivo Kate ha imposto che ogni membro dello staff che lavora in casa propria abbia una caratteristica particolare.

La regola rigidissima di William e Kate

Uno dei problemi principali, quando si è personaggi pubblici, è riuscire a mantenere e proteggere la propria privacy dalle continue incursioni della stampa. Si è trattato di un problema fondamentale per Diana, che fi dal fidanzamento con Carlo si trovò ad essere letteralmente perseguitata dalla stampa inglese, che di fatto le impedì di vivere una vita normale.

regola rigidissima di William e Kate
William e Kate (Fonte Foto Ansa) (Inabruzzo.it)

Le violazioni dirette della privacy dei royals però non sono le uniche a minare la loro serenità. Altrettanto pericolose, se non forse di più, sono le fughe di notizie dagli ambienti della corte, rumors che finiscono inevitabilmente per alimentare voci, spesso infondate, che si allargano a macchia d’olio sui giornali. Proprio per questo negli annunci di lavoro per la ricerca di nuovi membri dello staff di William e Kate si specifica sempre che i nuovi assunti debbano essere in grado di “mantenere la riservatezza ed esercitare la totale discrezione” su quello che si vede e che si sente all’interno dei Palazzi e degli uffici di corte.

La tolleranza zero verso i pettegolezzi e le fughe di notizie è diventata ancora più importante dopo le continue e scomode rivelazioni da parte di Harry e Meghan, che hanno fatto di tutto negli ultimi anni per mettere la Royal Family in cattiva luce.

Gestione cookie