Secondo le ultime indiscrezioni, la Principessa del Galles starebbe soffrendo in silenzio, nonostante ultimamente sia apparsa raggiante.
Vi ricordate l’ultima apparizione in pubblico di Kate Middleton, durante il torneo di Wimbledon del 14 luglio? Ebbene, in quell’occasione la moglie di William ha lasciato tutti senza parole, poiché è apparsa con un sorriso solare e con un fisico perfetto. Tutti hanno improvvisamente pensato che il peggio fosse ormai alle spalle e, soprattutto, che i trattamenti medici avessero risolto quasi del tutto il problema. E non solo: alcuni sudditi hanno addirittura ipotizzato un suo immediato ritorno alla vita pubblica e lavorativa.
In realtà, la vita quotidiana di Kate è ancora fortemente influenzata dalla malattia, ed è per questo che il suo graduale ritorno alla normalità non è ancora stato ufficializzato. Cerchiamo allora di capire cosa sta affrontando la Principessa.
Quando ritornerà in pubblico la Principessa del Galles? Questa è una delle tante domande che si stanno ponendo quotidianamente milioni di sudditi britannici e di seguaci della Royal Family sparsi nel mondo. Come sappiamo, Kate sta attualmente lottando contro un cancro, anche se sembra che i vari trattamenti medici stiano funzionando come previsto.
Durante la finale di tennis del prestigioso torneo di Wimbledon, disputata il 14 luglio 2024, è infatti apparsa raggiante e con un sorriso solare, che ha letteralmente illuminato il campo del Centre Court di Londra. Quel giorno, si è mostrata sempre sorridente e felice, senza un minimo cenno di instabilità. Per questo motivo, si è ipotizzato che la moglie del futuro Re stesse programmando il suo ritorno alla vita lavorativa già in autunno, anziché nel 2025 come si pensava inizialmente.
Dobbiamo inoltre ricordare che il Re è recentemente ritornato in attività, nonostante stia continuando le faticose cure mediche contro il cancro. Kate Middleton – come affermano le ultime indiscrezioni – avrebbe però deciso di prendersi un lungo periodo di riposo.
E non solo: i vari tabloid affermano inoltre che la principessa starebbe soffrendo in silenzio. Ricordiamoci che è una persona che sta affrontando la chemioterapia preventiva, che è sostanzialmente un trattamento che prevede la somministrazione di farmaci antitumorali.
Tutto questo influisce ovviamente sul suo stato di salute e sulla sua vita quotidiana. Difficile dire quindi con certezza quando tornerà in attività, poiché ci sono molti fattori da considerare: le cure, il modo in cui reagisce il corpo umano, i tempi di recupero e tanti altri. Tuttavia – secondo il Daily Mail – il trattamento medico dovrebbe durare per tutta l’estate o, forse, anche fino all’autunno. Dopodiché, bisognerà aggiungere altri mesi per la ripresa e per il recupero graduale. Nel frattempo, Kate potrebbe continuare a lavorare da casa e a partecipare a qualche evento.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…