Ad anni di distanza spunta un video che rivela la verità sulle relazioni familiari tra Kate e la Royal Family: la vera esclusa non è mai stata Meghan.
Kate Middleton, una delle donne più invidiate del mondo. Bella, in perfetta forma, ricca, futura regina d’Inghilterra, una delle posizioni tra le più prestigiose al mondo; una famiglia con tre bellissimi bambini, un marito amorevole e un’intera nazione che la ama. Cosa volere di più dalla vita? Dall’esterno sembrerebbe che Catherine Middleton, ora Principessa del Galles, abbia tutto ciò che si possa desiderare e che la sua sia una vita agiata e semplice. La verità però è ben diversa dalle apparenze.
Ormai i media ci hanno tempestato sulle notizie riguardanti Harry e Meghan, i reietti, ‘le pecore nere’ della Famiglia Reale, le vittime sacrificali discriminate e odiate dai membri più eminenti della famiglia, Regina Elisabetta compresa, che secondo alcune dichiarazioni ha dovuto ingoiare dei bocconi molto amari, nonostante l’immenso amore per il nipote ribelle Harry. Sembra però che Meghan non sia la vera esclusa dalla famiglia e il dettaglio è stato svelato attraverso un brevissimo filmato, risalente a tanti anni addietro, dove la verità sulle dinamiche familiari sembra decisamente lampante anche a chi degli affari della Famiglia Reale non si è mai interessato.
Kate viene spesso descritta come una persona fredda con chi non le piace particolarmente, cosa che emerge di più quando si parla della cognata Meghan. Eppure la stessa Kate ha subito un trattamento simile, forse anche peggiore, rimanendo sempre in silenzio. Nel video pubblicato su TikTok da @ladyamberalexander viene ripresa Kate, alla sua prima presenza alle festività natalizie di Sandringham nel dicembre 2011, circa 8 mesi dopo il suo matrimonio con William. Al tempo dunque Kate faceva già ufficialmente parte della famiglia, eppure non veniva trattata come tale. Anzi.
Nella breve clip si vede chiaramente la principessa Eugenia di York, la secondogenita del principe Andrea e fratello di Re Carlo III, in piedi proprio dietro a Kate. Ad un certo punto però lei decide di passarle bruscamente accanto, quasi ‘spalleggiando’ pur di passarle avanti; Kate le lancia uno sguardo decisamente infastidito, ma non dice nulla. Secondo l’autrice del video, si tratterebbe di un vero e proprio gioco di potere, quasi a dimostrare la poca importanza di Kate, che dagli altri è stata vista come una ‘outsider’, una ‘non reale’ che si era intrufolata in un qualcosa dalla quale avrebbe dovuto stare alla larga.
@ladyamberlalexander #PrincessofWales 🫶#CatherineMiddleton🫶 I stumbled upon this clip and was like, damn little powerplay #princesseugenie ♬ Dreams – The Cranberries
A questo punto l’autrice del video ipotizza che la poca simpatia nei confronti di Kate sia il motivo per quale Eugenia era molto vicina al cugino Harry e alla sua nuova moglie Meghan, anche se adesso non sappiamo se i tre siano ancora in buoni rapporti dopo la fuga all’estero dei Sussex. Insomma, Meghan ha fatto tanto la vittima, come tanti hanno criticato negli ultimi anni, mentre Kate ha subito in silenzio, dimostrando con i fatti il suo valore piuttosto che puntando il dito contro i parenti acquisiti.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…