Kate Middleton, dopo le numerose notizie che parlano delle sue condizioni di salute, ha preso una decisione molto importante.
Kate Middleton, dopo essersi assentata per mesi dalla vita pubblica, ha deciso di sorprendere i sudditi presentandosi al Trooping The Colour, la famosa cerimonia per festeggiare simbolicamente il compleanno del sovrano. Poco prima di prendere parte all’evento, aveva annunciato la sua presenza con un messaggio ufficiale, in cui ha anche parlato dei progressi che sta facendo, da quando ha cominciato il trattamento di chemioterapia.
La Principessa ha infatti spiegato che, come sanno tutti coloro che stanno affrontando le medesime cure, ci sono giorni buoni e altri cattivi: “In quei giorni cattivi ti senti debole, stanco, e devi cedere al tuo corpo riposo. Ma nei giorni buoni, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al meglio il tuo benessere”. Dopo questa apparizione pubblica, però, sono emerse tantissime notizie che parlano delle sue condizioni di salute ma soprattutto che del fatto che, in realtà, nonostante sia apparsa all’evento raggiante, abbia dovuto nascondere la verità. Per questo, dopo le recenti indiscrezioni, ha preso una decisione molto importante.
Kate Middleton ha preso una decisione che cambierà tutto a Palazzo: cosa succederà nei prossimi giorni
Dopo essersi mostrata in pubblico il 15 giugno 2024, Kate Middleton è finita al centro di numerose indiscrezioni che parlano delle sue condizioni di salute. In particolare è stato il quotidiano spagnolo ‘El Nacional’ a riportare alcuni dettagli, in riferimento alla sua apparizione al Trooping The Colour. All’evento è infatti apparsa raggiante e con uno smagliante sorriso sulle labbra, solo che sembrerebbe che dietro a quella sua apparente serenità ci sia altro.
Il giornale ha infatti fatto sapere che Kate si sarebbe sottoposta a due ore di trucco per nascondere gli effetti della chemioterapia. Avrebbe, inoltre, utilizzato una parrucca e delle extension alle sopracciglia, per coprire la perdita di capelli e di peli nelle zone coinvolte. Dopo queste notizie, però, che hanno fatto il giro del mondo, la principessa insieme a William ha preso un’importante decisione, ovvero quella di inserire una nuova figura professionale nel suo team.
Un personaggio che, ovviamente, dovrà essere discreto e che sarà costretto – secondo il regolamento – a non rivelare nulla di quello che accade nella casa reale. La coppia ha quindi deciso di apportare un cambiamento nello staff e di assumere un professionista che “si occupi di dare supporto completo in relazione alla corrispondenza ricevuta dalle loro Altezze Reali“. Il ruolo richiesto dovrà gestire la corrispondenza della famiglia, dare suggerimenti ai fini di un miglioramento e infine dare risposte tempestive che dovranno essere ben scritte e collegate con precisione all’area trattata.