Kate+Middleton+ora+la+vera+star+a+Palazzo+%C3%A8+la+sorella+Pippa%3A+%26%238220%3BScelta+da+Camilla%26%238221%3B
inabruzzoit
/kate-middleton-ora-la-vera-star-a-palazzo-e-la-sorella-pippa-scelta-da-camilla/amp/
News

Kate Middleton ora la vera star a Palazzo è la sorella Pippa: “Scelta da Camilla”

Non è Kate Middleton la star di Palazzo Reale, ora la regina Camilla ha scelto la sorella Peppa per l’onore: ecco perché.

Messa da parte nella Royal Family, Kate vede emergere la sorella Pippa, un nome che già da tempo è diventato molto noto a Palazzo. Ed ecco il motivo che ha cambiato tutto e che ora ha portato la sorella della futura regina a splendere ancora di più.

Kate Middleton ora la vera star a Palazzo è la sorella Pippa-Foto Ansa-inabruzzo.it

Kate Middleton è la futura regina d’Inghilterra infatti quando il marito, il principe William,, sarà re lei sarà al suo fianco. Al momento però la sorella, Peppa Middleton, ha preso un posto importantissimo che non è stato quindi affidato a lei. Ecco cosa è emerso in queste ultime ore: la scelta e la sua reazione.

Kate Middleton, il ruolo della sorella Pippa a corte: c’entra anche la regina Camilla

Kate Middleton deve accerchiarsi si persone fidate soprattutto ora che si sta curando contro il cancro e che tante cose non può più tenerle sotto controllo come prima. Per questo motivo diventa fondamentale la sorella Pippa e la regina Camilla però ha fatto un’importante scelta. Prima di lei non ha mai pensato di far entrare le sorelle nella sua cerchia di compagnia scegliendo le sue amiche come dame. Adesso però è il turno di dare consigli a Kate sulla scelta.

“Scelta da Camilla”-Foto Ansa-inabruzzo.it

La regina Camilla in particolare ha puntato gli occhi su Peppa suggerendo a Kate di sceglierla come dama di compagnia. Il motivo è quello di tenere nella sua cerchia persone molto fidate che possano fare davvero i suoi interessi e non rilasciare informazioni i media. Camilla infatti ha scelto la sorella Annabel Elliot che ha fatto assumere da Carlo alle dipendenze della Monarchia 20 anni fa, ma che William ha licenziato di recente. E’ però probabile che la Regina consorte la faccia arruolare tra le dame di compagnia.

Peppa Middleton, allo stesso modo, potrebbe diventare dama di compagnia di Kate anche se Camilla ha cambiato il sistema delle dame. Se con la regina Elisabetta II dovevano scolare compiti anche pratici come aiutarla a vestire e curare il guardaroba, ora le compagne della Regina sono tenute solo a gestire la sua corrispondenza e l’amministrazione. Quelle attuali della moglie di Carlo sono le sue più care amiche ovvero Sarah Troughton, Jane von Westenholz, Fiona, la marchesa di Lansdowne, Lady Katharine Brooke, la baronessa Carlyn Chisholm e Lady Sarah Keswick.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago